Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4029 giorni faCiao ragazze, cosa farete come pedicure gel, semipermanente o smalto normale? Ultimamente alle mani faccio il gel e mi trovo molto bene, ma ai piedi di solito mi piace cambiare e apparte la pedicure normale metto gli smalti e basta. Datemi qualche...
Ho partecipato al post di Mary&dany
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4038 giorni fa
Ho creato un post
4039 giorni faCiao sposine belle, ill 16 maggio ho la prima prima prova dell'abito e mia suocera vorrebbe regalarmi una collana come da tradizione...solo che il mio vestito è molto decorato pizzo chantilly con molte applicazione di pizzo macramè. Sono molto...
4048 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4048 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4048 giorni faCiao sposine belle, prima di tutto volevo augurare buona domenica delle palme a tutte!!! Dopo Pasqua mi recherò a Napoli per acquistare le mie scarpe da sposa, quale negozio mi consigliate quello in Piazza Santa Caterina a Chiaia, 12? Oppure a Via...
4055 giorni fa
4057 giorni fa
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ragazze, sto realizzando i coni con la carta di riso e fiocchettino color tiffany! ancora non ho fatto le foto...ma le posterò presto. Volevo un consiglio da voi. Dato che sopra sono aperti, come potevo sistermali nel cesto? Io avevo pensato di...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao sposine belle, oggi abbiamo bloccato il nostro bellissimo viaggio di nozze e sono felicissima!!! 19 giorni Australia con tappe Melbourne, Adelaide, Ayers Rock, Kangaroo Island e Fiji. Non vediamo l'ora di partire perchè è il viaggio dei nostri...
Ho partecipato al post di Olivia
4060 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4060 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vaniglia&cannella
4060 giorni fa
4061 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM