San Giorgio della Richinvelda, Pordenone · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1210 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1210 giorni faAltra domanda sulla proposta 💎 Dove è stata fatta? O dove ti piacerebbe che venga fatta? Durante una vacanza/scappatella di coppia oppure nella vostra città? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉💍 La proposta: con o senza anello di...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1210 giorni fa
1210 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1233 giorni fa
1233 giorni faUltima domanda del test OK, Forse o Mai il matrimonio infrasettimanale? ⚡️ Vota e commenta! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci a queste situazioni? 💜 12 pacchi nuziali: accetti o restituisci? 🧡 10...
1233 giorni fa
1233 giorni faSposa, un'altra domandina: che ne pensi di guidare la macchina delle nozze? Dici che è OK, che forse lo faresti o che non lo faresti proprio mai? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Nozze infrasettimanali: OK, forse o mai? **
Ho ottenuto una medaglia!
1233 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1233 giorni fa
1233 giorni faProseguiamo con il test e parliamo di makeup! Ti truccheresti da sola il giorno delle tue nozze? ⚡️ OK, Forse o Mai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Guidare la macchina delle nozze: OK, forse o mai?
1233 giorni fa
1233 giorni faSposa! Che ne pensi del tema perle, le indosseresti alle tue nozze o pensi che porti male? Vota e commenta, OK, forse o mai ? Vai al post successivo 👉 Truccarsi da sola: OK, forse o mai?
1233 giorni fa
1233 giorni faIniziamo subito con il test! La prima domanda riguarda il look: cosa ne pensi degli abiti a noleggio? Sceglieresti questa opzione per il tuo outfit nuziale? ⚡️ OK, Forse o Mai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indossare perle: OK, forse...
Ho ottenuto una medaglia!
1254 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM