Alcamo, Trapani · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faQuale sarà il Real Wedding vincitore della prossima categoria? Scopriamolo insieme, il regalo è vicino! 🎁 In questo post votiamo per le partecipazioni! Quali ti piacciono di più? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Alessandro e Simona B - Il...
Ho ottenuto una medaglia!
1256 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1256 giorni fa
1256 giorni faNella nostra sfida tra Real Wedding, per vincere il regalo 🎁 non può mancare una domanda sulle scarpe! 👠 Facci sapere quale modello vince questo round! A - Il matrimonio di Marco e Erica B - Il matrimonio di Cristiano e Sara C - Il matrimonio di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1256 giorni fa
1256 giorni faContinuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B - Il matrimonio di Giovanni e Anna C - Il...
Ho partecipato al post di Laura
1256 giorni fa
1264 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1272 giorni fa
1272 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1272 giorni fa
1272 giorni faÈ il momento di votare! Voglio sapere cosa ne pensi di questo look uomo: ti piace o non fa al caso tuo? Da 1 a 5 stelle, quante stelline gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** Vai al post successivo 👉 Cravatta o papillon? 📸 2V19 S67...
Ho partecipato al post di Giorgia
1273 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1273 giorni fa
1273 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
Ho partecipato al post di Arianna
1273 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM