Avellino, Avellino · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4147 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
4147 giorni faHo creato un post
4147 giorni faIl nove maggio io e fm ci sposiamo..abitiamo enttambi nello stesso comune lui da piccolo io da poco piu di due anni..il mio desiderio era quello di sposarmi nella mia parrocchia di origine..e cosi ho fatto ho prenotato la chiesa e poi aspetto x il...
Ho partecipato al post di Rosy
4147 giorni faHo partecipato al post di Elena
4147 giorni faHo caricato una foto nel post di Mary
4148 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho partecipato al post di Mary
4148 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4148 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4148 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4148 giorni faRagazze questo sarà il mio bouquet..ke ne pensate?
Ho partecipato al post di Simona
4148 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4148 giorni faHo caricato una foto nel post di Giovanni
4150 giorni fa
Ciao a tutti/e...com'è stata la vostra dichiarazione? come avete ricevuto la vostra dichiarazione?è andato tutto liscio o ci sono stati degli intoppi?la mia è andata cosi: compro fiori con lei in macchina di fronte al fioraio, infilo fiori nel cofano...
Ho partecipato al post di Giovanni
4150 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4150 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM