Avellino, Avellino · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
43Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao Ragazze, che bello anche voi avete scelto come data il 09 Maggio 2015.. Manca poco.. mamma mia che ansia.. io di questa settimana inizierò con iter burocratico..voi come siete messe?
Salve ragazze.. volevo chiedere.. il primo agosto mi sposo ma ancora non abbiamo fatto il passaporto x il viaggio di nozze... è vero che prima di poterlo usare bisogna averlo prima di 6 mesi? Se fosse...
Come siete messe con i documentiiiiiiiiiiii per chiesa e comune???
Ciao ragazzuole non so se la sezione è esatta ma era quella che si avvicinava di più...ho bisogno di voi... vi spiego il mio dubbio...dove andremo a stare io e FM abbiamo il marmo, mi hanno...
Buogiorno sposine! conoscevate questa collezione? cosa ne pensate?
Ragazze sono nel pallone venerdi ho l appuntamento per andare in commissariato per fare il passaporto, ma posso pagare il bollettino della posta e prendere il bollo non nello stesso giorno dell...
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Io odio le bomboniere, ma visto che mia suocera voleva un simbolo , ho fatto ciò che piaceva a me!!! Siccome collezioniamo calamite da frigo ne abbiamo fatta realizzare una che dietro e anche...
Io proprio non riesco a capireee da dovee iniziare bha sembro una stupida a volte!
Ma qui leggo che se non finisco il corso prenatrimoniale non posso prenotare per la promessa????
Salve a tutte...io ed il mio ragazzo abbiamo optato per NY, Miami ed una bella crociera ai caraibi. chi di voi è gia stato li? oppure ha intenzione di fare lo stesso giro? noi ci sposiamo il 9 luglio...
Ragazze qualcuna di voi ha mai fatto la ceretta sul mento? Io ho della peluria bionda che vorrei far sparire per il matrimonio...voi che mi consigliate?
Ciao ragazze :-) mi fa piacere condividere con voi le mie piccole realizzazioni...come ho scritto in un precedente topic noi abbiamo deciso di regalare come bomboniera una bottiglia di vino...e ho...
Queste.sono le bomboniere che ho scelto r i colori da accostare..che ne dite??
Ma gli smartbox oltre internet dove si possono acquistare??
Ciao a tutte....ecco cosa stiamo facendo io e il mio fm...che ne dite?
Alcune foto della nostra location... Le parole non potrebbe descrivere questo meraviglioso castello. Ringrazio Dio per aver reso possibile tutto questo. All'esterno... Gazebo d'Oriente Portale Gazebo...
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Siamo arrivati a meno 200 nn ci posso credere........sembra ieri quando mi sono iscritta su matrimonio.com, il tempo passa velocissimo e sono sempre più emozionata...... Voi a che punto siete??? È...
Sono disperataaa... Mi ha appena chiamato un amica che nn sentivo da anni... Il prete le ha detto che ci sposeremo il stesso giorno... Ti metterci in contatto x le composizioni... Lei mi chiama e...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
è vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma...
**** ci siete?
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Il nove maggio io e fm ci sposiamo..abitiamo enttambi nello stesso comune lui da piccolo io da poco piu di due anni..il mio desiderio era quello di sposarmi nella mia parrocchia di origine..e cosi ho...
Ciao sposine 2015, quante di voi nn fanno altro ke pensare ai giorni ke mancano al matrimonio??? e ki cm me quando vede ke mancano oltre 600 o 700 giorni si fa prendere dallo sconforto??? ma io ho...
Buongiorno fsposine, Quali impegni avete per questo mese?! Io devo assolutamente trovare il fotografo e cominciare a contattare gli invitati...e non parliamo per la musica!!!
Fotografi garanzie ANFM