Spadafora, Messina · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3820 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3821 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
3821 giorni fa
Ho creato un post
3822 giorni faIeri sera sono andata a fare un preventivo per il nostro viaggio di nozze .....tour dell'America 7 notti più 5 notti a santo domingo all inclusive....per un totale di 6500EUR cosa ne pensate??? Confrontiamoci
Ho creato un post
3832 giorni faRagazze vi ricordate di un mio topic aperto meno di un mese fa sul mobilificio armonia d'arredo??? Ragazze ho dato una recensione troppo frettolosa e sopratutto non molto positiva senza toccare con mano invece la disponibilità di Michela la...
Ciao io mi sposo di pomeriggio...e tu? Di dove sei? ?
Ciao bella!!!! ci sposiamo lo stesso giorno!!!!! tu mattina o pomeriggio?
Ho partecipato al post di Deborah
3842 giorni fa
Ho creato un post
3842 giorni faSanbato pomeriggio ho acquistato la mia camera da letto, subito dopo però ho avuto un forte dubbio....il letto secondo voi di che colore lo dovrei prendere? Aiutatemi ...in foto il letto è molto scuro ...io l'ho cambiato in bianco
3851 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3851 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3855 giorni faRagazzeeeee ho l'ansia sono a -254 giorni e ancora niente di organizzato o per lo meno solo sala, chiesa e fotografo bloccati....per quanto riguarda la casa ancora stiamo a zero anzi sotto 0....devo ancora entrare i muratori per ristrutturarla tutta...
3861 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM