Iglesias, Cagliari · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1201 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉➡️ Sposerò il mio primo amore: V o F? **
1201 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
1206 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1227 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
1227 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
1227 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
1227 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1227 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1233 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1247 giorni faNoi abbiamo scelto l'estate per le giornate lunghe e per la possibilità di godersi la cena all'aperto Ma sono convinta che ogni stagione abbia il suo fascino! Voi in quale avete deciso di sposarvi e perché?
1247 giorni faSposini, sposine! 💝 Ve lo ricordate il primo appuntamento? Quando è stato? *** Raccontatemelo nei commenti 👇
1247 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1247 giorni faCiao ragazz*! Premetto che raramente faccio fare le unghie con gel ecc Queste sono state fatte da mia cugina che studia all'Accademia per estetiste per provare alcuni stili semplici e diversi tutti in una volta 😅 (c'è French, c'è baby-boomer, c'è...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1247 giorni fa
1247 giorni faUltimo post e ultimo set partecipazioni by Matrimonio.com🎈 Ti piace la nostra grafica Crest? Vota e commenta! *** Partecipazione matrimonio Set de 3 - Crest Libretto messa matrimonio - Watercolor Crest Menù matrimonio lungo - Watercolor Crest ***...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM