Genova, Genova · Da Gennaio 2015
Romantica, testarda,decisa...chi la dura la vince!!
- Super Sposa
- 4.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3729 giorni fa
Ciao sposine, l'atelier dove ho comprato l'abito ha come scarpe la marca Francesco- sophie spose. Chi di voi conosce questa marca? Sono buone? Sono comode?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3742 giorni fa
Ebbene sì!!! A meno di due mesi dal matrimonio ho finalmente deciso per le scarpe!! Approfittando dell'appuntamento di FM in atelier (e si! Anche lui ha trovato il vestito!) sono andata al reparto sposa per affrontare il dramma scarpe...alla fine,...
Ho caricato una foto nel post di Magda
3743 giorni fa
Ciao ragazze...ora che il mio abito è quasi pronto, devo mettermi alle ricerca delle scarpe. Chi mi consiglia la.marca più comoda? Grazieeeee : p.s. io voglio adattare qualche scarpa, cioè odio le scarpe da sposa, quindi mi interessano le marche...
3750 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3755 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho misurato altri abiti... E in pole position ce n era uno opera prima pomposo... Con la gonna in tulle che come mi muovevo sbrilluccicava avendo il secondo strato di paillets.. Sopra ha delle specie di manichine ricoperte di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3756 giorni fa
Ciao a tutte avete già scelto quali gioielli indosserete il giorno del matrimonio?Se vi fa piacere postate le foto!!Io indosserò questo completo in perle ed oro bianco...un regalo che mi sono concessa ieri, approfittando dei saldi siate...
3756 giorni fa
È finalmente arrivato il momento! A -96 abbiamo fatto la scelta... Ci siamo regalati le comode unoaerre in oro giallo 18 kt...le più semplici in assoluto ma per noi la fede nuziale è così...adesso non resta che attendere il grande giorno per...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3760 giorni fa
3760 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3767 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Emily
3767 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Andreas
3772 giorni fa
3772 giorni fa
...e finalmente...ben arrivato 2016!!!!Auguri a tutte...con un pensiero speciale a noi sposine del 2016!!!
3809 giorni fa
Buonasera forumine! Stasera FM non c'è a causa di una riunione di lavoro e io a casa da sola mi annoio...così dopo aver "giocato" un po' con Corel Draw per creare i biglietti di ringraziamento ho deciso di imbastire la creazione dei coni...
3835 giorni fa
Oggi prima prova acconciatura...sono abbastanza soddisfatta perché siamo sulla giusta strada...
Fotografi garanzie ANFM