Vai ai contenuti principali
Sarah
Sarah

Genova, Genova · Da Gennaio 2015

Romantica, testarda,decisa...chi la dura la vince!!

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

2897giorni 15hh
Carlotta
Primo anniversario di nozze !!!
Carlotta, Il 22 Febbraio 2017 alle 12:55

Salve sposine che per voi quest anno è il primo anniversario di nozze ????cosa farete ????chw regalerete al vostro maritino???per noi il 16 luglio è un anno di matrimonio e andremo a fare un weekend a...

Sarah, domenica 26-Feb-17 14
Rosa
Viaggio oltreoceano e assicurazioni
Rosa, Il 22 Febbraio 2017 alle 22:04

Salve sposine, oggi siamo stati in agenzia di viaggi e ci è venuta una domanda.... Per chi ha fatto o farà un viaggio oltreoceano come vi siete comportati con l assicurazione???

Federica, domenica 2-Apr-17 30
Serena
Viaggio new york quanti giorni??
Serena, Il 22 Febbraio 2017 alle 23:24

Salve ragazze, io e il mio fm stiamo organizzando il matrimonio, manca più di un anno...e pensando al viaggio di nozze siamo indecisi sulla durata. Vorremmo visitare new york, quanti giorni ci...

Sara, martedì 28-Feb-17 55
Anna
Set valigie
Anna, Il 25 Febbraio 2017 alle 15:49

Ciao ragazze mi sapreste indicare un set di valigie a buon prezzo da comprare? Ne ho visti su groupon ma ho paura che puzzano di petrolio..spero mi possiate aiutare

Stefania, martedì 28-Feb-17 24
Francesca
Quote luna di miele? quando arrivano?
Francesca, Il 25 Febbraio 2017 alle 13:41

Ciao a tutte sposine, sono Francesca, è la prima volta che scrivo qui! Vorrei una curiosità:mi sposo a giugno, ho aperto la lista viaggio in un agenzia, abbiamo scelto le Mauritius per poco più di...

Francesca, mercoledì 1-Mar-17 26
Rossella
Viaggio di nozze fai da te fly e drive. è fattibile?
Rossella, Il 26 Febbraio 2017 alle 03:44

Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio. ci sposermo il 7 ottobre e stiamo pensando di organizzare e prenotare la luna di miele senza agenzia. un Po ci spaventa perché abbiamo in mente un...

Silvia, lunedì 27-Feb-17 35
L
Nessuna come me???
Laura, Il 23 Febbraio 2017 alle 10:26

Ragazze vi chiedo. ... nessuna come me quel giorno non avrà bisogno del kimono o sottoveste per la preparazione?vi spiego. . io quel mattino andrò in salone della mia paeucchiera a pettinarmi e...

Sarah, domenica 26-Feb-17 40
Sarah
Voltiamo pagina!
Sarah, Il 29 Giugno 2016 alle 09:31

Ebbene sì, ci ho ragionato qualche giorno...come molte neo spose ho deciso di abbandonare questa community.Prima però devo ringraziare tutte voi che mi avete aiutato in momenti delicati, che mi avete...

Valentina, mercoledì 29-Giu-16 20 544
Camilla
-3 gg che disastro!
Camilla, Il 28 Giugno 2016 alle 23:49

Ultimo gg di lavoro e a rotazione:Il B&b dove facevo soggiornare 2 coppie di amici londinesi mi dice che si devono portare lenzuola e asciugamani, e che la sistemazione era in un mini appartamento...

Serena, mercoledì 29-Giu-16 6
L
Cresima prima del matrimonio
Luisa, Il 29 Giugno 2016 alle 00:29

Ciao ragazze, il mio FM non ha fatto la cresima, e quindi la deve fare prima del matrimonio. Siccome faremo il corso prematrimoniale alla mia chiesa, ho chiesto al mio parroco se la può fare da...

Margaret, lunedì 4-Lug-16 20
Silvia
Riso lavato
Silvia, Il 28 Giugno 2016 alle 20:06

Ciao! Voi dove avete trovato il riso lavato che non macchia? La mia fioraia lo teneva ma ora i suoi fornitori non lo vendono più...ho trovato qualcosa su amazon...qualcuno l'ha comprato su internet?...

Perna, martedì 28-Giu-16 7
Valentina
Non sopporto più niente !
Valentina, Il 28 Giugno 2016 alle 21:35

Ciao care Sono veramente stanca ... Non sopporto più niente ... E mi tocca litigare e litigare con tutti Soprattutto con mia madre che ha deciso di invitare dei suoi amici al nostro matrimonio (...

Dani, mercoledì 29-Giu-16 29
Duska
Quanto prima indossare il vestito
Duska, Il 28 Giugno 2016 alle 09:02

Buongiorno sposineee... Voi quanto prima iniziate ad indossare l'abito? Le mie testimoni arrivano a casa alle 13.30... alle 14.30 inizia la messa... Il tempo penso però che é un po tirato. Dato che...

Daniela, martedì 28-Giu-16 14
Sarah
...e dopo due mesi...si rivive l'emozione!
Sarah, Il 27 Giugno 2016 alle 15:59

Sono passati già due mesi dal giorno del nostro matrimonio...e oggi la nostra fotografa mi ha avvisato che il servizio fotografico è pronto!!! Purtroppo per impegni di entrambi lo ritireremo solo la...

Elena, martedì 28-Giu-16 12
Serena
Il riso!
Serena, Il 27 Giugno 2016 alle 10:19

Ragazze questo riso può andare bene per non far sì che si macchino i vestiti??? o quale se no ci vuole??? io vorrei evitare di lavarlo, grazie!

Sarah, lunedì 27-Giu-16 12
Elisa
Quesito calze
Elisa, Il 27 Giugno 2016 alle 14:36

Ciao sposine!Ho un dubbio...dovrò indossare le calze...premesso che non so ancora se indosserò collant o autoreggenti, il quesito è...bianche o nude?!?!?!? Abito e scarpe bianchi...secondo voi?

Monica, lunedì 27-Giu-16 24
Marta
Secondo voi è vero??
Marta, Il 27 Giugno 2016 alle 12:55

Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè...

Marta, martedì 28-Giu-16 141
Manuela
Cercasi consigli per risparmiare e avere comunque nozze top
Manuela, Il 18 Giugno 2016 alle 18:26

Ciao a tutte! Mi sposerò a settembre 2017, e diciamo che ho fatto già una lista approssimativa degli invitati, se ci mettiamo tutti i parenti (cugini e bis cugini )130 persone, se ne togliamo un po e...

Valeria, lunedì 27-Giu-16 115
Rosa
Sposa quasi esperta
Rosa, Il 27 Giugno 2016 alle 15:49

Ciao sposine, 1) Il velo non è obbligatorio ma è una scelta molto personale di ogni sposa 2) Sarà il padre o il quasi maritino a sollevarlo al vostro arrivo all'altare 3) Le spose che decidono di...

Rosa, martedì 28-Giu-16 4
Elisa
La sveglia: a che ora?
Elisa, Il 27 Giugno 2016 alle 08:38

Ciao sposine e buon lunedì..Il nostro giorno è ancora un po lontano ma stavo pensando a come sarà la mattina e mi è sorto un dubbio.La nostra cerimonia inizierà alle 11 quindi.. Secondo voi a che ora...

Teatea, lunedì 27-Giu-16 14
H
è arrivata l' estate!! quanto manca al vostro matrimonio???
Honeysunny, Il 27 Giugno 2016 alle 09:05

Ciao a tutte!! ormai è estate!! come vanno i preparativi?? quanto manca al vostro matrimonio? a me il 1 luglio manke ranno 5 mesi!! finalmente si avvicina!! e voi??

Dafne, lunedì 27-Giu-16 82
Kairi
Ma la parrucchiera
Kairi, Il 27 Giugno 2016 alle 09:09

Buongiorno ragazze! stamattina pensavo, ma bisogna andare in negozio a farsi i capelli e poi t vesti e trucchi a casa/location, o sarebbe il caso che la parrucchiera venisse dove ti vesti? cambia...

Rosy883, lunedì 27-Giu-16 17
Fil58.17
Niente tema,niente fai da te
Fil58.17, Il 24 Giugno 2016 alle 08:17

Ciao ragazze..patlando cn FM gli ho esposto quelle che sono le mie idee x tema e fai da te perche ho mille buoni propositi e voglia di fare,anche x risparmiare oltre che x rendere originale la...

Ramona, venerdì 24-Giu-16 29
Elisa
Trucco e parrucco...a casa o in megozio?!?!
Elisa, Il 24 Giugno 2016 alle 07:05

Ciao a tutte, ho una domanda...chi di voi il giorno delle nozze andrà direttamente da estetista/parrucchiere, e chi invece li aspetterà a casa?! Io pensavo di andare io per risparmiare...ma non so...

Claudia, venerdì 21-Apr-17 35
Cinzia
Sposo con o senza barba
Cinzia, Il 23 Giugno 2016 alle 22:52

Care sposine di solito stiamo sempre a parlare dei nostri capelli,trucco,abiti ecc, ma anche loro, i nostri fm devono organizzarsi e hanno bisogno di qualcuno che li porti sulla retta via, verso la...

Aleeeee, domenica 26-Giu-16 89
Angela
Commozione infinita
Angela, Il 24 Giugno 2016 alle 08:34

Ieri sono andata a sentire per la prima volta le prove del coro che cantera Al mio matrimonio. Hanno cantato la canzone di ingresso (che non sarà la marcia nuziale) E poi la canzone che da sempre mi...

Angela, venerdì 24-Giu-16 6
Anna
Quanti libretti messa fareste per 78 invitati?
Anna, Il 23 Giugno 2016 alle 08:21

Buongiorno ragazze Per 78 invitati quanti libretti messa fareste? Considerate che nei 78 ho già contato anche noi sposi e il parroco. Dite che 40 andranno bene? O è meglio farne qualcuno in più?

Francesca, venerdì 24-Giu-16 19
Sabina
Dubbio fb
Sabina, Il 21 Giugno 2016 alle 16:22

Allora ho da qualche giorno questo dubbio dare il consenso agli invitati di pubblicare foto del matrimonio .Fino a qualche giorno fa non mi facevo nessun tipo problema ...poi vengo a sapere da un...

Aaaaa, venerdì 24-Giu-16 77
C
Chiedo consiglio lista viaggio
Chiara, Il 20 Giugno 2016 alle 09:34

Ciao ragazze. Sono davvero nervosa. Vi spiego: il mio matrimonio sarà tra 21 giorni. Nella busta degli inviti abbiamo inserito il bigliettino della lista viaggio di nozze e li abbiamo dati a tutti gli...

Ilaria, mercoledì 22-Giu-16 18
Elisa
Curiosando nel mondo delle nozze- bomboniere
Elisa, Il 20 Giugno 2016 alle 11:40

Buon lunedì a tutte/i.Oggi parliamo di bomboniere un altro acquistò indispensabile per ringraziare chi ha partecipato al nostro giorno più bello.Ne esistono di ogni tipo e spero che questo post possa...

Rosy883, martedì 23-Ago-16 30
A
Spose senza vestaglietta
Alessia, Il 20 Giugno 2016 alle 10:27

Ciao ragazze! Non opterò per la vestaglietta perchè non mi sentirei molto a mio agio e pensavo di cercare un vestitino bianco semplice da poter sfilare da sotto... Voi avete altre idee alternative al...

Nenko1980, mercoledì 27-Lug-16 26

Gruppi generali

Ispirazione