Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Agosto 2016 Roma

Secondo voi è vero??

Marta, il 27 Giugno 2016 alle 12:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 141

Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè alla gente interessa solo mangiare e non gli addobbi.

Ora, è vero che molti vengono solo a mangiare e non guardano neanche i particolari ma davvero tutti faranno cosi??

Sono terribilmente in ansia. Per la prima volta da quando abbiamo deciso di sposarci ho sognato il mio matrimonio che ha fatto davvero schifo. E se le persone mangieranno male? E se le portate che abbiamo scelto non piaceranno??

Uffa....

Scusate lo sfogo ma solo Voi potete capirmi...

Grazie mille a tutte :*

141 Risposte

Ultime attività da Marta, il 28 Giugno 2016 alle 09:09
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi offendo assolutamente Smiley smile Grazie mille!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutti sono uguali
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti offendere , io sposa anche io la penso così ... I dettagli poco interessano alla gente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2017 Salerno
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PregoSmiley heart Smiley kiss
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la riuscita di un matrimonio la faccia prima di tutto la gente, poi tutto l'insieme. Se i dettagli sono curati, il cibo buono, gli sposi partecipi ed emozionati, Gli invitati resterà impressa la giornata! Onestamente come tutte, sto cercando di realizzare una bella giornata piena di dettagli e divertimento oltre che di attenzioni x gli invitati. Ma non mi sto creando molti problemi, a me ed FM quello che stiamo organizzando piace, se x gli altri non sarà così amen! L'importante è che noi diventeremo marito e moglie, il resto è contorno!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo imparare a farmi scivolare le parole della gente. Soprattutto quella poco intelligente. Grazie mille.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisa
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm a me ha detto che i maschi pensiamo solo a mangiare e fare festa e invece le ragazze notano tutto!Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli invitati sono attenti a tutto compresi i dettagli...stai serena

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima cosa devi stare serena tu sai ciò che vuoi e desideri parti dal presupposto che potrai fare anche un addobbo stupendo ma ricorda che avranno sempre da ridire tu fa. Ciò che ti piace tu devi essere felice e orgogliosa e fregatene di ciò che dicono
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente guardò L abito della sposa la location è il cibo!! Il resto è tutto contorno ..non mi rimane impresso..non è una cosa che ricordo a lungo termine...per questo mi concentrerò su queste cose il ristorante la confettata le bomboniere il vestito poi i fiori le partecipazioni o altre cose sono contorno che non ricorderà nessuno...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Per me i particolari sono importanti. Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero. Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero proprio, gli invitati guardano tutto..
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!!! Grazie mille davvero!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Angela :*
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2017 Salerno
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti consiglio di fare solo ciò che ti piace tanto le persone avranno sempre da dire su ciò che farai quindi a questo punto goditi la giornata che sarà la più bella della tua vita...e ricorda chi davvero viene per il piacere si esserci e perché ti vuole bene non giudicherà nulla
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è vero. Tutti avranno sempre da ridire qualcosa. Grazie mille
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Aprile 2017 Vicenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Marta il matrimonio è tuo e non devi badare quello che dicono gli altri perché sicuramente avranno sempre da ridire su tutto, ste pettegole!Devi essere felice tu e scegliere quello che piace a VOI perché è il VOSTRO giorno! Se stai li a pensare a cosa piace a una e cosa non piace all'altra vai fuori di testa.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Aprile 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di tapparti le orecchie xke potremmo fare il matrimonio più bello ed elegante del mondo ma ci sarà sempre qualcuno k dira qualcosa quindi godiamoci il nostro meraviglioso giorno xk nn si ripeterà più auguri di vero
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso cosi. Infatti non mi sposo per il banchetto ma per coronare il mio, nostro amore! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi pensare solo a te e al tuo futuro marito non pensare alla gente xke alla fine criticano sempre su tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente se mangiamo o meno me ne importa poco, mi dispiace solo dover spendere sti soldi per ilBanchetto. Per me il matrimonio É in chiesa o comune per chi scegli qst ultimo. Gli addobbi sono una a cosa ad es a cui non potrei rinunciare, preferisco vedere dei bellissimi fiori, che 4 invitati poco simpatico abnuffarsi come se non ci fosse un domani. Fa Tt ciò che ti senti e non pensare agli altri, non ci si sposa per far bella figura, ma per festeggiare L amore con il tuo lui. Vai tranqui Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lo farò...Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Grazie mille...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si abbiamo fatto la prova e scelto i piatti buonissimi Smiley smile abbiamo chiesto anche piatti abbondanti e il bis Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma k fai scherzi. È vero che molti soprattutto quelli grezzi non faranno caso agli addobbi ma faranno caso al cibo e al vino.ma l occhio vuole la sua parte e molti guarderanno tutto...te lo garantisco.poi non hai fatto la prova al ristorante? Non hai visto come si mangia? Tu ricorda al ristorante che devono fare il bis e che il mangiare deve essere fresco. Digli che hai gente importante e che non puoi fare bruttte figure ;-)
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il mangiare è una parte importantissima della cerimonia perché ti permette di curare al meglio i tuoi ospiti ed è un aspetto che rimane impresso a tutti. Detto questo ci sono tante altre cose che vengono notate nei matrimoni dagli ospiti, soprattutto se sono cose un po più particolari: addobbi della chiesa, vestito della sposa, tipo di location.Ad esempio io ho ricevuto molto complimenti per i segnaposto perché erano particolari e simpatici. Quindi secondo me non è vero che gli ospiti non notano, magari non tutti noteranno ma molti si! Fai quello che ti fa felice e non pensare agli altri!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi ascoltare nessuno. E poi, le decorazioni significano prendersi cura dei tuoi ospiti perché un posto armonioso e bello ti trasmette buon umore, ti fa stare bene. Qualcuno non vedrà tutto nei minimi particolari, qualcun altro sì, ma tutti stanno bene in un posto piacevoleSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione