Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Agosto 2016 Roma

Secondo voi è vero??

Marta, il 27 Giugno 2016 alle 12:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 141

Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè alla gente interessa solo mangiare e non gli addobbi. Ora, è vero che molti vengono solo a mangiare...

Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè alla gente interessa solo mangiare e non gli addobbi.

Ora, è vero che molti vengono solo a mangiare e non guardano neanche i particolari ma davvero tutti faranno cosi??

Sono terribilmente in ansia. Per la prima volta da quando abbiamo deciso di sposarci ho sognato il mio matrimonio che ha fatto davvero schifo. E se le persone mangieranno male? E se le portate che abbiamo scelto non piaceranno??

Uffa....

Scusate lo sfogo ma solo Voi potete capirmi...

Grazie mille a tutte :*

141 Risposte

• Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un po e vero....anche se dipende dai tuoi inviti ma questo non toglie il fatto che sia il tuo matrimonio e voglio girare l intera città per trovare la scatolina portaconfetti...si fallo!!è il tuo momento....
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora spero davvero che il catering è cosi all'altezza come dicono.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente gli ospiti saranno più contenti se il cibo è buono. Io all allestimento non faccio tanto caso, sarà perché non amo i fiori...
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero che addobbi ecc non sono calcolati.. e per il cibo io avevo scelto portate semplici e abbondanti ti giuro che ancora oggi mi vengono a fare i complimenti sia per il cibo che per gli addobbi!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti degli altri, avranno sempre da parlare sia nel bene che nel male! Tu organizza il tuo matrimonio come vuoi tu,come più ti piace senza rendere conto alla genteSmiley shame
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardo i miei invitati si...interessa piu che altro la parte culinaria
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche questo è verissimo, come fai sbagli. Grazie mille :*

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione Smiley xd
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero davvero tanto. Grazie mille :*

• Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn preoccuparti..tanto.se fai bene o.male avranno sempre da ridire..x cui fai tutto quello ke più ti.piace
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non ti preoccupare di quello che dicono gli altri. Pensa solo a organizzare il tuo matrimonio come lo vorresti tu e vedrai che sarà un giorno perfetto! Te lo dice una che si è sposata e di critiche e discorsi ne ha sentiti tanti.. Tu devi solo pensare a godertela e saranno tutti felici! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione