Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Agosto 2016 Roma

Secondo voi è vero??

Marta, il 27 Giugno 2016 alle 12:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 141

Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè alla gente interessa solo mangiare e non gli addobbi. Ora, è vero che molti vengono solo a mangiare...

Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè alla gente interessa solo mangiare e non gli addobbi.

Ora, è vero che molti vengono solo a mangiare e non guardano neanche i particolari ma davvero tutti faranno cosi??

Sono terribilmente in ansia. Per la prima volta da quando abbiamo deciso di sposarci ho sognato il mio matrimonio che ha fatto davvero schifo. E se le persone mangieranno male? E se le portate che abbiamo scelto non piaceranno??

Uffa....

Scusate lo sfogo ma solo Voi potete capirmi...

Grazie mille a tutte :*

141 Risposte

• Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non è vero che non guardano gli addobbi!! Li guardano eccome, e soprattutto quando ce ne sono pochi si vede subito! Ad un matrimonio la sposa ancora non era entrata e i parenti di lui già stavano commentando che c' erano pochissimi fiori!!!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Domenica!!!

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non r vero guardano tutto specialmente le donne l uomo solo il cibo e poi ci saranno sempre le male lingue fregatene e il tuo giorno deve essere perfetto x te cm lo hai sempre sognato non tutti hanno gli stessi gusti tranquilla andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te! Grazie mille!

• Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me èstata poco carina...che c'entra il cibo ....con gli addobbi...una sposa esprime tutta la sua personalità negli addobbi e nei particolari...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione Martina. Ci sposiamo solo per noi due!! Grazie mille!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille e tantissimi auguri!!! :*

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma domanda:vi sposate per fare felici gli altri o voi stessi?io direi x la seconda e quindi è per voi che organizzate tutto e voi che si festeggia....quindi di chi viene x altro chiese ne frega
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari sono loro cosi, io mi sono sposata venerdì e oltre al cibo gli ospiti mi hanno mandato msg per complimentarsi degli addobbi e dei fiori, per cui è tutto l'insieme che notano e apprezzano stai tranquilla
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze!!!! Un grazie immenso a tutte voi per le meravigliose parole che mi avete detto. Vi rinrazio tutte insieme e ognuna singolarmente!!!! GRAZIE :* :*

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna ho un grande sostegno da parte di mio FM. Grazie mille!!!!!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Francesca!

• Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così deve essere!! È il VOSTRO matrimonio e deve rispecchiare voi...se tu vuoi determinate cose e il tuo FM è d'accordo...allora fatele senza preoccuparci degli altri! Accontentare tutti non è mai possibile! AUGURIIIIIIIII
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pienamente d'accordo con Sarah.

Lo sai perchè la gente spesso non si accorge dei particolari? perchè questi spesso sono "anonimi"... non hanno alcun significato per gli sposi perchè sono fatti da estranei.

Ma ti posso assicurare che se li farete voi, e soprattutto se gli invitati sapranno che li avete fatti voi, tutti li noteranno e vedrai che tutto andrà bene.

Anche a noi gli invitati fanno ancora i complimenti per come abbiamo allestito la sala e per i piccoli intrattenimenti che abbiamo fatto.

La cosa che noteranno maggiornamente gli invitati sarà il vostro Amore!!!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io voglio che il mio giorno sia pieno di particolari anche se solo io e il mio fm noteremo Smiley smile Grazie mille del consiglio!!!

• Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo per esperienza: ci siamo sposati ad Aprile e ho voluto creare molte delle cose che erano presenti al matrimonio...Tableau, bomboniere, menù, partecipazioni, segnaposto...curato tutto nei minimi dettagli anche quello che non era fai da te ...è vero, forse non tutti hanno notato gli abbinamenti di colore o i fiocchetti fatti tutti a mano o altre cose...ma la soddisfazione che ti da fare tutto questo per il tuo matrimonio è impagabile!! P.S.: tra l'altro tutti a distanza di due mesi ci fanno ancora complimenti per allestimento chiesa, fiori, bomboniere e tutto il resto!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione!!! Grazie mille e tantissimi auguri neo-sposina Smiley heart

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ticino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati questo venerdì e ti posso assicurare che gli addobbi e le decorazioni sono piaciuti a tutti e che si sono letteralmente litigati centrotavola e affini. Fai quello che piace a te, anche noi avevamo qualche ansia sul menù, sopratutto fm su uno dei due antipasti ed invece è stato uno di quelli più apprezzati. Poi ovviamente c'è anche chi viene solo per mangiare e bere a sbafo, quello devi metterlo in conto.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Faby!!

• Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone dovrebbero pensare un pò di più ai fatti loro. Non fregartene di nessuno,pensa solo ciò che ti rende felice,tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire. Quindi pensa a non avere rimpianti, e ricorda che è il tuo giorno. Sicuramente non resterà digiuno nessuno Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no assolutamente non ho pensato che è superfluo Smiley smile è un vero peccato che le persone non notano l'impegno che mettiamo nel fare le cose!

• Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-) non volevo dirti che è superfluo! ma di non sperare che gli altri notino tutto! se lo fai per te è giustissimo!!

Certi dettagli sono stati solo miei.. tipo firmare uno ad uno i ringraziamenti in fondo ai libretti della messa.. :-)

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

per fortuna a noi hanno detto che anche i decori in chiesa erano perfetti e belli.quelli al grand hotel molti se li sono portati via....

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sicura che la fatica è servita perchè ha reso il giorno delle vostre nozze speciale. Credo che anche i piccoli dettagli fanno la differenza. Almeno cosi penso io Smiley smile Sono contenta che al tuo matrimonio avevi le persone che erano felici per voi!

• Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!Mi sono sposata due mesi e mezzo fa.. e ti dirò..dei decori hanno notato gran poco!

Fuori dalla chiesa tutti han guardato noi, si son accorti a distanza di tempo che avevamo le bottigliette delle bolle personalizzate con le nostre foto...

I nostri invitati han pensato più a noi che al resto!

Tutti continuano a dirci che è stato un bel matrimonio perchè noi eravamo stupendi e super felici.

Molti commentano anche il cibo. La torta soprattutto ha stupito per forma e sapore.

Sui decori..neanche una parola! o un generico "belli".

Tornando indietro non rifarei tutta quella fatica!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo farò assolutamente!! Grazie mille!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo!!! Grazie mille Annalisa!!!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto le cose come piacciono a noi, sarà la nostra festa se poi a qualcuno nn piacerà sarà normale, come tutte le cose nn potrà piacere a tutti quanti goditi questo giorno e via
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie davvero :*

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso nn e' stato per niente vero...io del mio matrimonio ho curato ogni dettaglio e molti l hanno notato xche poi mi hanno chiesto e fatto commenti vari...cmq l importante e' che sei felice tu ma secondo me se una cosa e' bella le persone la notano
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati e goditi ogni istante sia del l'organizzazione che del giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Alessia!!! Un bacione :*

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione