Allora ho da qualche giorno questo dubbio dare il consenso agli invitati di pubblicare foto del matrimonio .Fino a qualche giorno fa non mi facevo nessun tipo problema ...poi vengo a sapere da un amica invitata ad un matrimonio che ha assistito ad un episodio veramente antipatico ... la sposa esce di casa viene immediatamente taggata e messa su fb risultato?gli invitati al suo matrimonio non tutti ovviamente la vedono ancora prima del suo arrivo i chiesa! !Ragazze voi che pensate di fare in tal proposito? Fate finta di niente o direte esplicitamente a tutti che non volete essere messe su fb?
Io credo di poter contare sul buonsenso dei miei invitati.... Se vorranno pubblicare foto su fb lo faranno dopo il matrimonio...o almeno durante il ricevimento...non in chiesa e nemmeno prima della chiesa...mi auguro
Io sono fortunata perché il mio FM non ha fb, quindi comunque non avrà modo di vedermi prima... però riconosco che potrebbe essere una cosa seccante!!! Che poi devo pure capire tutta sta fretta di pubblicare cose su fb...
Ma io spero che almeno quel giorno si dimentichi di facebook!! Farò rapire il suo telefono! e per fortuna a casa con me avrò solo le damigelle e mamma e papà. Tutti gli altri invece aspetteranno il mio arrivo!!
Noi abbiamo creato un # apposta in modo da ritrovare tutte le nostre foto....visto che poi son sempre le più belle quelle "rubate"! E comunque è intelligenza non pubblicare determinate foto in determinati momenti!
Io vietero l utilizzo del cellulare al mio fm dalla macchina alla chiesa...gli e lo farò sequestrare ahahahaha cosi al massimo mi vedono gli altri ma almeno fm no! Lui all arrivo mi vedrà..stessa cosa io..cell sequestrato quel giorno xD
Allora secondo me puoi stare tranquilla: fm sarà troppo impegnato a calmarsi e a calmare gli invitati x guardare fb per sicurezza cmq dillo a tutti gli invitati...
Per questo io e fm da ormai 2 anni ci siamo cancellati definitivamente da FB.. Che tristezza sentire queste cose.. I miei invitati potranno fare quello che credono.. Peró questo mi conferma che la nostra scelta sia stata una manna dal cielo.. Troppe discussioni e problemi con FB.. E poi secondo me fa perdere la voglia di raccontarsi.. Si sa tutto prima che ci si veda.. No ragazze.. Che cosa SQUALLIDA!
È quello che ho pensato io....se non mi taggano fanno quello che vogliono!!a costo di risultare antipatica dirò a tutti invitati e non...che non vogliamo essere messi su fb...o perlomeno ci andremo quando saremo noi a deciderlo!!
Beh, guarda, qualcuno potrebbe pubblicare delle foto senza taggarti e quindi molte persone ti vedrebbero comunque...ma ripeto, non mi interessa...mi preoccupo solo che non mi veda fm
Io per evitare qualsiasi inconveniente di questo tipo, ho attivato su fb il controllo del tag. La pubblicazione di foto o qualsiasi post sulla mia bacheca dovrá prima essere approvata da me.....prevenire è meglio che curare
Ma figuratevi se fm entrerà su fb mentre aspetta!!!! Sarà lì stra emozionato circondato da parenti e amici...avrà il cellulare spento e chissà dove...non mi porrei proprio il problema...Per gli invitati, bè loro potrebbero entrare su fb e non mi piacerebbe se vedessero una foto prima del mio arrivo...quindi lo direi...Però c'è anche un'opzione su fb: controllo dei tag! Io visualizzo per prima se mi hanno taggato e finché non do il consenso i miei contatti non visualizzano ma visualizzano solo i contatti di chi mi ha taggato...che dici? Potrebbe essere risolto così il problema?
Esatto, la penso allo stesso modo.. Vedere l'espressione e lo sguardo tutto per me, sono cose che non mi posso perdere e che non voglio permettere a un social di rubarmi!!!!
In verita anche se mi taggano...a me arriva la notifica. Sono io a decidere se aggiungere quella foto al mio diario e nasconderla. Senza mio consenso non s aggiunge nulla
Purtroppo so già che non riuscirei a vietarglielo, anche se quando gli ho parlato di questa mia paura, lui stesso mi ha detto che ci resterebbe male a vedermi in foto prima che arrivi in chiesa
Io penso che sarà bello se i miei amici e parenti pubblicheranno le foto... Quale momento migliore per farsi le foto... Il giorno più felice e poi siano tutte i tiro.. Io e fm siano molto social... Anche se per quel giorno avremo tempo pergli smartphone solo dopo la cerimonia.... Non mancheranno sicuramente i selfie