Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabina
Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
Sabina, il 21 Giugno 2016 alle 16:22

Pubblicato in Prima delle nozze 77

Allora ho da qualche giorno questo dubbio dare il consenso agli invitati di pubblicare foto del matrimonio .Fino a qualche giorno fa non mi facevo nessun tipo problema ...poi vengo a sapere da un amica invitata ad un matrimonio che ha assistito ad un episodio veramente antipatico ... la sposa esce...
Allora ho da qualche giorno questo dubbio dare il consenso agli invitati di pubblicare foto del matrimonio .Fino a qualche giorno fa non mi facevo nessun tipo problema ...poi vengo a sapere da un amica invitata ad un matrimonio che ha assistito ad un episodio veramente antipatico ... la sposa esce di casa viene immediatamente taggata e messa su fb risultato?gli invitati al suo matrimonio non tutti ovviamente la vedono ancora prima del suo arrivo i chiesa! !Ragazze voi che pensate di fare in tal proposito? Fate finta di niente o direte esplicitamente a tutti che non volete essere messe su fb?

77 Risposte

  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho detto nulla...ma nessuno si è permesso di pubblicare foto prima della serata o del giorno dopo...sta al l'intelligenza delle persone secondo me...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2010 Como
    Vale&jacopo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Alessandra si tratta anche di buon senso...

    io non misi divieti e perfortuna a me le han messe ma a fine cerimonia quindi onestamente è andata bene e mi ha fatto anche piacere ...però appunto sta sempre nel buon senso che non tutti purtroppo hanno.

    magari fallo presente e speriamo che tu sia ascoltata!

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non dirò nulla! Sono certa del l'intelligenza deiMiei ospiti e non servirà una raccomandazione simile!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe io confido nel buon senso della gente di mettere le foto mie in abito da sposa dopo che lo sposo mi avrà vista......qui è questione solo di cervello non di altro!!!! Io non ho messo divieti a condividermi ma a questa idiozia di certa gente sinceramnete non ci avevo pensato!

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io chiederò di non essere messa su facebook. Non mi va assolutamente !!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho detto espressamente di non metterle lo hanno fatto lo stesso mi sono incazzata e l ha tolta.fb è un gioco

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto se le dobbiamo mettere é meglio se lo facciamo noi...o perlomeno diamo noi il consenso..!purtroppo questo social viene usato come nn deve! Io sono la prima a non mettere i miei affari per iscritto li,pubblico solo foto mie e del mio compagno (ma per decisione di entrambi) Fai bene ad avvisare di non pubblicare nessuna foto! Perlomeno nonnon prima di aver fatto la cerimonia!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa sinceramente! Se me lo chiedono il mio vestito lo faccio vedere senza problemi e non tengo molto all'effetto sorpresa quindi Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me va bene postare foto su fb ,ma sicurmanente dopo la chiesa.Così nessuno potrà vedermi prima dello sposo e di chi non sarà con me nella fase della preparazione!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi mi vedra prima non farà foto e cmq lo dirò proprio, non mettetemi su fb x favore!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha messo la foto su fb é un'idiota. Io sto fb lo odio e lo cancellerei dal mondo.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende dai modi e dai momenti... personalmente penso di poter dare per scontanta la cosa, visti i miei invitati... tu puoi sicurmente spargere la voce su quanto desideri

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io detesto facebook! i miei amici lo sanno e spero non faranno scherzi! cmq io mi preparo in location quindi a meno di tradimenti da parte delle damigelle non penso avrò problemi di spoiler!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione