Caserta, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4033 giorni faRagazze ho ordinato le fedi il 17febbraio e ancora non sono pronte.il problema è che ogni volta che vado a domandare mi dicono sempre la stessa risposta...arrivano questa settimana o settimana prossima. Le vostre in quanto tempo sono state...
Ho partecipato al post di Federica
4034 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4050 giorni fa
Non sappiamo cosa incidere .. Datemi consigli grazie.. Queste sono le fedi in oro rosa.. La mia con il brillantino.. La sua no..
Ho partecipato al post di Filomena
4050 giorni fa
Ho creato un post
4051 giorni faSono felice xche oggi finalmente abbiamo prenotato la nostra crociera andremo a visitare danimarca,germania, svezia,olanda,spania,francia.chi fara la stessa corciera???con partenza il 5settembre
Ho creato un post
4058 giorni faCiao ragaze stavo guardando oggi su ebay ed ho visto tantiassimi vestiti belli a pocchi soldi...xro tengo il dubbio con le tasse x la dogana...sapete dirmi come funziona???grazie a tutte
Ho partecipato al post di Carmen
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4072 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4072 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4072 giorni faCi sta qualcuna che si ha prenotato il viaggio di nozze qui??? Dove andrete???io ho paura x il fai da te x il viaggio di nozze.consigli???grazie a tutte
Ho partecipato al post di Anna
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM