Lecce, Lecce · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1208 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faTerzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? 😊...
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato al post di Fabii
1208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1209 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1210 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1210 giorni fa
1210 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1210 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1210 giorni fa
Ragazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di fidanzamento come sono? 💍
Ho partecipato al post di Giovanna
1210 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM