- Matrimonio
- Community
Ilaria
Lecce, Lecce · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ho ricevuto il giorno della Vigilia di Natale la proposta di matrimonio dal mio fidanzato❤ abbiamo optato per il 2024 per poter organizzare tutto con calma e comprare casa. Ci sposiamo in Puglia il 24 agosto e abbiamo iniziato adesso a programmare le nozze e non vediamo l'ora che arrivi quel giorno❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
17
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao a tutte sposine, qualcuna come me è una sposa 2024??
Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
468 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
468 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
468 giorni faSto provando qualche stile diverso per scrivere a mano le partecipazioni. Fermo restando che ancora devo prenderci la mano perché era una vita che non utilizzavo la stilografica... Fra questi quale vi piace di più?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM