Bedizzole, Brescia · Da Marzo 2011
Mi stò già agitando e nn so da dove iniziare...Matrimonio civile come nei film...
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5172 giorni faCiao,aiutatemi....dove si comprano i guestbook????? Non on-line in ke tipo d negozi si possono trovare???
Ho partecipato al post di Antonella
5174 giorni fa
Ho creato un post
5186 giorni faAllora ciao a tutti...v ediamo un pò...ci sposiamo in comune dove abbiamo già preparato le carte,ristorante scelto e prenotato in settimana scegliamo il menù,fiorista scelta e dobbiamo andare a scegliere fiori per addobbi,centrotavola e bouquet....
Ho creato un post
5186 giorni faSisi è lei la mia partecipazione definitiva,stavolta è verissimo,gia tutte stampate e messe nelle buste devo solo scrivere fuori i nomi...se qualcuno vuole darmi consigli...sto x aprire un'altro topic...
Ho partecipato al post di Betty
5193 giorni fa
Ho creato un post
5194 giorni faCercasi con urgenza idee per partecipazioni e poi tableau con tema viaggi di nozze\mare...
Ho creato un post
5196 giorni faCiao ragazzi e ragazze...ecco questa è la mia artecipazione definitiva...le bomboniere sono pronte...avete consigli???foto d tableau ad esempio???
Ho partecipato al post di Betty
5213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Betty
5216 giorni fa
nn riesco a inserire l'immagine delle partecipazione quindi cerco di spiegarvele....sono 2 orsi vestiti da sposi abbracciati,cerco suggerimenti per il tableaux....e boh qualke altra idea x il matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM