Bedizzole, Brescia · Da Marzo 2011
Mi stò già agitando e nn so da dove iniziare...Matrimonio civile come nei film...
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5136 giorni faCiao...io sono in crisi...non ho ancora scelto la musica per l'entrata in COMUNE.l'uscita e la prima canzone degli sposi...voi avete già scelto?se si cosa???
Ho creato un post
5164 giorni faCiao ragazzi....mi date consigli???Il mio boy ha deciso di creare lui il tableau ma come tutti gli uomini nn ha idee e non si guarda neanche ingiro...quindi chiedo aiuto a voi...tableau fai da te,pensavamo di usare un tema viaggi di nozze per i nomi...
Ho creato un post
5171 giorni faCiao,aiutatemi....dove si comprano i guestbook????? Non on-line in ke tipo d negozi si possono trovare???
Ho creato un post
5185 giorni faAllora ciao a tutti...v ediamo un pò...ci sposiamo in comune dove abbiamo già preparato le carte,ristorante scelto e prenotato in settimana scegliamo il menù,fiorista scelta e dobbiamo andare a scegliere fiori per addobbi,centrotavola e bouquet....
Ho creato un post
5185 giorni faSisi è lei la mia partecipazione definitiva,stavolta è verissimo,gia tutte stampate e messe nelle buste devo solo scrivere fuori i nomi...se qualcuno vuole darmi consigli...sto x aprire un'altro topic...
Ho creato un post
5193 giorni faCercasi con urgenza idee per partecipazioni e poi tableau con tema viaggi di nozze\mare...
Ho creato un post
5195 giorni faCiao ragazzi e ragazze...ecco questa è la mia artecipazione definitiva...le bomboniere sono pronte...avete consigli???foto d tableau ad esempio???
Ho creato un post
5216 giorni fann riesco a inserire l'immagine delle partecipazione quindi cerco di spiegarvele....sono 2 orsi vestiti da sposi abbracciati,cerco suggerimenti per il tableaux....e boh qualke altra idea x il matrimonio...
Ho creato un post
5416 giorni faCiaooo....chiedo aiuto... Io vorrei fare qualcosa di bello dopo il matrimonio come per esempio dei fuochi d'artificio,chi mi può aiutare a capire a chi rivolgermi e il prezzo???grazie
Fotografi garanzie ANFM