Minervino Murge, Bari · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto socievole.e..non mi piace litigare....
- Super Sposa
- 2.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3936 giorni faCiaooo raga.....questa e la mia ultima da fidanzati...la passiamo al massimo...e l'anno saremo gia sposati da un mese....
Ho creato un post
3954 giorni faCiao ragazze belle!!!! Che emozione sabato siamo stati invitati io e il mio fm all'inagurazione di un atelier sposa sposo e cerimonia...questo atelier ha la collezione pronovias 2016....non vedo l'ora..cosi potro prenotare il mio appuntamento...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze ......oggi per la prima volta partecipero a un matrimonio milanese....sono in fase preparativi....chissa come sara..!!!!VEDREMO....
Ho creato un post
3974 giorni faE vaiiiiiiiiiiii!!!!!! Anche io ho raggiunto i -365...che emozione...sono ancora piu innamorata del mio fm .solo al pensiero ho le farfalle nello stomaco....forza ragazze del 4 giugno 2016 fate sentire le vostre emozioni in questo giorno
Ho creato un post
3983 giorni faCiaoooo ragaaazzeee ...vi presento l'inizio della mia tovaglia da the...come? Siate sincereeee
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze ..vi voglio presentare la mia damigella d'onore la mia amica d'infazia laura (bionda)volevo tanto che il suo bambino mi avesse fatto dapaggetto ma e troppo piccolo al giorno del mio matrimonio (4 giugno 2016) avra soltanto un anno e...
Ho creato un post
3994 giorni faCiao ragazze...l'altro giorno ebbi un dibattito col mio fm marito (mi sposo il 4 giugno 2016) riguardo alle bomboniere...lui non vuole spendere i soldi per oggetti che un giorno verrranno buttati.o dati a una pesca di beneficienza....vorrebbe fare...
Ho creato un post
4001 giorni faUltimo regalo ricevuto da mia suocera...per il giorno del mio matrimonio..anche se e tra un anno....
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze ho appena visto la collezione rosa clara. E nicole spose..devo essere sincera rispetto alla collezione passata non sono granche....solo qualche vestito di nicole e carino...
Ho creato un post
4004 giorni faCiao ragazze...secondo voi questa acconciatura per i miei riccissimi capelli va bene? Che ne pensate?
Ho creato un post
4011 giorni faBuon pomeriggio ragazze vi presento la mia parrocchia...qui ho avuto il battessimo la confessione la comunione la cresima e avro anche il mio matrimonio... il mio parrocco sara don francesco.....ma faro concelebrare la messa anche da dan franco...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao ragazze..sono delusa e amareggiata...allora vi spiego l'anno scorso io e il mio fm marito l'anno scorso abbiamo deciso di sposarci nel 2016 e andammo subito a prenotare la location dopo esattamente un mese abbiamo scoperto che il fratello del...
Ho creato un post
4019 giorni faCiao future sposine,.....arrivano finalmente le nuove collezioni sposa 2016.... mi sono innamorata follemente di un pronovias.adoro .il pizzo....che ne pensate?
Ho creato un post
4023 giorni faCiao..sono nata il 12 dicembre 1990....e mi sposero il 4 giugno 2016.....voi?
Ho creato un post
4023 giorni faCiao sposine...ho gia aperto un topic per chi si sposava a questa location...pero oggi vi voglio mostrare la sala e gli spazi aperti dove festeggero...
Ho creato un post
4031 giorni faCiao sposine qualcuna conosce i prezzi di questi due abiti di rosa clara? Grazie di cuore
Fotografi garanzie ANFM