Minervino Murge, Bari · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto socievole.e..non mi piace litigare....
- Super Sposa
- 2.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine chi ha scelto lo smeraldo ricevimenti a canosa di puglia?e sopratutto chi si sposa lo stesso giorno mio ? 4 giugno 2016

Buongiorno .. .mi sono sposata il 4 giugno e il 29 giugno a mia sorpresa scopro che aspetto un bambino. .... Ci ho provato sin da subito ad averlo e il mio desiderio si e avverato subito ...anzi ho...

Lo smeraldo si trova a Canosa in Puglia e la sala di cui mi sono innamorata... Qualcuno di voi ci è mai andato ? Sa come si mangia? E se in un giorno fa un solo matrimonio o più di uno?

Ragazze e stato in giorno indimenticabile....godetevelo a pieno dal primo minuto all'ultimo..... sopratutto nel momento del si...in bocca al lupo a tutte future spose...

Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....

Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...

Buongiorno piccole, in base allo stile delle vostre nozze quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con questo topic >> Scegliete il centrotavola che più vi piace!

Stupende sposine, per il prossimo anno un dettaglio del look da sposa che non può assolutamente mancare sono i guanti! Scegliete quello che più vi piace e continuiamo a giocare insieme per scoprire a...

Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...

Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...

Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...

Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...

Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...

Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....

Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...

Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...

Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Buongiorno ragazze.....al mio risveglio il mio contatore conta - 10 gg....oddio inizia a salire l'ansia.....

Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .

Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?

Eccoci...anche noi abbiamo dato la promessa di matrimonio....fatta il 1 aprile.....

Buongiorno sposine, : il parrucchiere dell'isola vi propone queste 4 acconciature da sposa last minute. Quale scegliete per il vostro matrimonio? 1) Acconciatura da sposa n.1 2) Acconciatura da sposa...

Buongiorno bellissime Oggi scegliamo il trucco, quale scegliereste per lasciare a bocca aperta il vostro fm? 1) 2) 3) 4) Continua -> L'isola delle spose: L'acconciatura da sposa ...

Buongiorno dolcezze! Tra le mille cose a cui bisogna pensare per questa organizzazione fugace del matrimonio nella lista entra: la palette di colori che farà da filo conduttore delle nozze! Con quale...

Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...