Minervino Murge, Bari · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto socievole.e..non mi piace litigare....
- Super Sposa
- 2.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ragazze chi indosserà come me un velo lunghissimo???il mio sarà di 5 metri . ..

Ciao sposine chi ha scelto lo smeraldo ricevimenti a canosa di puglia?e sopratutto chi si sposa lo stesso giorno mio ? 4 giugno 2016

Buongiorno .. .mi sono sposata il 4 giugno e il 29 giugno a mia sorpresa scopro che aspetto un bambino. .... Ci ho provato sin da subito ad averlo e il mio desiderio si e avverato subito ...anzi ho...

Ragazze e stato in giorno indimenticabile....godetevelo a pieno dal primo minuto all'ultimo..... sopratutto nel momento del si...in bocca al lupo a tutte future spose...

Buongiorno ragazze.....al mio risveglio il mio contatore conta - 10 gg....oddio inizia a salire l'ansia.....

Ladys and gentlmen ho iniziato il mio conto alla rovescia da - 700 oggi sono arrivata a.......guardate la foto.....che emozioneeeee

Ragazze ho iniziato a confezionare i miei segnaposti....il cuore e solo un prototipo...sarà bianco.....che ne pensate?....sono centrini ricamati all'uncinetto da mia nonna....

Buongiorno sposine...ecco stamattina cosa segna il mio contatore......ho le farfalle nello stomaco....50 giorni spero voleranno....

Eccoci...anche noi abbiamo dato la promessa di matrimonio....fatta il 1 aprile.....

Ragazze a - 113 giorni al nostro matrimonio....scelti inviti e bomboniere.....che emozioneee...questa bomboniera l'abbiamo scelta perché la sacra famiglia e la prova che noi crediamo veramente in...

A -70 giorni e dopo giorni di ansia ecco qui le mie partecipazioni di nozze...

Ragazze che emozione sono arrivati i primi regali per la nostra promessa del 1 aprile.. :

Buongiorno a tutte....finalmente anche io ho le mie scarpe.......non vedo l'ora di indossarle....

Vi presento la mia casetta in fase di ristrutturazione.....

Ciao sposine qualcuna conosce i prezzi di questi due abiti di rosa clara? Grazie di cuore

Vi presento i miei gioielli sposa...catenina regalata da mia suocera e orecchini comprati ieri.....

Ragazze vi presentò il mio set preparazione...acquistati ieri....che emozioneee

Ciaooo ragazze......mi chiamo titty sono di minervino murge ...mi sposero come a voi il 4 giugno 2016..celebrero le mie nozze alla chiesa san michee arcangelo e festeggero allo smeraldo...

Buonasera ragazzevho acquistato il mio intimo nozze....che metterò sotto al vestito....ora dovro fare la prova abito con l'intimo e decisero quale indossare.. ..che ne pensate vi piace?

Ragazze fino ad oggi io non ci credevo allo stress prima del matrimonio....ma da oggi pensò proprio che sono un po anzi un po di più stressata... Oggi qualsiasi cosa mi deceva la mia famiglia mi...

Ragazze che dire....e stato un anno pieno di brutti e anche bei eventi.....e stato bello confrontarmi con tutte voi...per le spose del 2016 come me ..il nostro anno sta arrivando e finalmente possiamo...

Ciao..sono nata il 12 dicembre 1990....e mi sposero il 4 giugno 2016.....voi?

Buondi...vorrei un consiglio da voi sposine e future sposine...mi piace tantissimo questa parete attrezzata....ma al mio fm non piace per niente...voi che ne pensate?

Ragazze che emozione...oggi sono -6 mesi..... :

Ciao ragazze ...oggi abbiamo preso la camera da letto...che ve ne pare....io la adorooooo....non vedo l'ora di dormirci col mio amore..

Ciaooo future sposine...chi come me oggi ha salutato la cifra numero 2....4 giugno....arriviamooooo

1 Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è stato il 24 dicembre 2013. 2 Il giorno delle mie nozze e il 4 giugno 2016. 3 La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata mia zia materna. 4 La...

Ciaooo a tutte oggi 4 ottobre sono -8 mesi al mio SI..ti amo amore mio.....e voglio augurare a tutte le spose e tutti gli sposi di nome francesca/o buon onomastico

Ciao ragazze.....questi sono due addobbi floreali che ha creato il mio fiorista nella chiesa dove mi sposero.....l'addobbo di ortensie lo amo.....

Ciao ragazze chi si sposera il 4 giugno 2016 in provincia di barletta? Piacere io mi chiamo titty e mi sposero allo smeraldo ricevimenti a canosa di puglia e sono di minervino murge

Vorrei un'informazione ..qualcuna sa dirmi se il personale dell'atelier mythos sposi e cerimonia a barletta e qualificato e molto gentile con le spose? Vorrei prenotare un'appuntamento ...ma vorrei...

Ciao sposine...ho gia aperto un topic per chi si sposava a questa location...pero oggi vi voglio mostrare la sala e gli spazi aperti dove festeggero...