Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina 18
Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto

Sala ricevimenti Lo smeraldo - Bari: qualcuno lo conosce?

Sposina 18, il 13 Dicembre 2014 alle 16:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Lo smeraldo si trova a Canosa in Puglia e la sala di cui mi sono innamorata... Qualcuno di voi ci è mai andato ? Sa come si mangia? E se in un giorno fa un solo matrimonio o più di uno?

24 Risposte

Ultime attività da Nica, il 24 Ottobre 2016 alle 15:53
  • Nica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Nica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho sbagliato post
    • Rispondi
  • Nica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Nica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 settembre ed ho scelto le querce di mamre, è stupendo il giardino inglese magnifico ..se non vuoi la classica sala ricevimenti scegli le querce di mamre , tutti gli sposi ed invitati che sn andati ne hanno sempre parlato benissimo..
    • Rispondi
  • Avitto
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Avitto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutto, sono contenta che tt sia andato per il meglio al tuo matrimonio.che sala avevi scelto?io l'impero.cmq vorrei chiederti se potresti darmi qualche altro dettaglio in più . scusami per la curiosità.
    • Rispondi
  • Titty
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stato un giorno indimenticabile....tutto perfetto nei minimi dettagli....un sogno diventato realtà....personale davvero ottimo......e DJ davvero formidabile...
    • Rispondi
  • Avitto
    Avitto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao titty,be com 'è andato il matrimonio allo smeraldo? ??tt bene? Aspetto una tua risposta.un bacio
    • Rispondi
  • Avitto
    Avitto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerö lì l'anno prossimo,è stato amore a prima vista. Vorrei sentire qualcuno che si è sposato li.
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io paghero 170...che giorno ti sposerai...?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una sala straordinaria ...personale molto accogliente...cibo buono...io mi sposero li il 4 giugno 2016 ...non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò li l'anno prossimo posso dirti che mi hanno parlato molto bene dello smeraldo anche i fotografi che sono andati li hanno detto che è una meraviglia io pagherò 168 a persona xo o fatto un menu abbastanza ricco...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spero non disturbo cmq riguardo la sala non a nessun paragone con le altre non è x nnt vecchietta anzi è uno spettacolo quest'anno l hanno rimorderanta al completo e de fantastica l hanno definitiva in Puglia la sala più bella quindi fatto una buonissima scelta riguardo se ti potresti trovare con 1 ho più matrimoni si xke se ce una sposa della tua stessa data si xo non preoccuparti non ti faranno incontrare ognuno a il suo spazio molto ampio non preoccuparti sarà tutto stupendo....che sala hai scelto tra le tante?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Foggia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a visitarla quando ero in cerca di sale. Lo stesso giorno ho visto lo smeraldo, il giardino del mago (nettamente superiore) e Villa Carafa e me ne sono innamorata!! Lo smeraldo è un po' vecchiotto, a me nn è piaciuto. Xo sono gusti ciao e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ho mangiato li xke la cugina del mio fm aveva fatto li il ricevimento , 4 anni fa ma ricordo ke era tutto molto buono Smiley catface
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla Graziana...è un piacere !!!

• Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante gentilissima
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok! Grazie ! in bocca al lupo!!

• Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato non si riesce ad aprire la pagina delle forumine... Vedrò un po cosa fare... Ti terrò informata cara
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora. l'unica è chiedere direttamente alla Direzione della location..a meno che Tu non riesca a contattare qualcuna delle forumine che ha lasciato la recensione sul sito di matrimonio.com..

• Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto cara.. Sai sarebbe brutto dividerlo con altre spose... Con tutto il respetto e la gioia per la loro felicità... Sei carinissima
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che capisco..l'unica cosa, se nessuna forumina di matrimonio.com Ti può dare un feedback perchè magari ci è già stata, è chiedere direttamente al responsabile della location..e assicurarti se organizzano anche più matrimoni in contemporanea..

• Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara io me ne sono innamorata anche se dista 1ora e mezzo dal mio paese. Ma alla fine una volta ci si sposa! La cosa k non mi piacerebbe è non essere l unica sposa visto k ci sono 4 sale.. Mi capisci?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego! spero di esserTi stata utile! se si tratta di questa location...mi sembra che sia una scelta fantastica, visti gli apprezzamenti super eccellenti!

• Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Graziana! Intendo questa sala ricevimenti di questa locatrion? https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

se è così, qui trovi le recensioni di chi ci è già stato: https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/opinioni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa