Spinazzola, Bari · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
884 giorni faCi sposiamo il 4 giugno 2024 e dobbiamo decidere il nostro viaggio. Vorremo fare o Stati Uniti e quindi NY-cascate del Niagara o NY-Caraibi, oppure California quindi Los Angeles-San Francisco-Las Vegas-grand canyon… il problema è che abbiamo un...
Ho partecipato al post di Francesca
891 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
894 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
894 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
894 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
894 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
894 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho ottenuto una medaglia!
894 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
905 giorni fa
Ho creato un post
907 giorni faDove posso trovare delle scarpe sposa economiche e comode?
Ho ottenuto una medaglia!
907 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
907 giorni faCiao a tutti chi come me il 4 giugno 2024? Sembrava che fosse così lontano e invece mancano 7 mesi 🥹!! Come procedono i vostri preparativi? Io ho scelto sala, band, fotografo insomma tutte le cose necessarie ora siamo alle prese con la scelta del...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1043 giorni fa
1043 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM