Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Giugno 2024 Bari

Sposa del 4 giugno 2024

Sara, il 3 Novembre 2023 alle 07:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutti chi come me il 4 giugno 2024? Sembrava che fosse così lontano e invece mancano 7 mesi 🥹!!
Come procedono i vostri preparativi? Io ho scelto sala, band, fotografo insomma tutte le cose necessarie ora siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze…ci hanno detto di prenotare ora prima che i prezzi aumentino..🙄

19 Risposte

Ultime attività da Martina, il 8 Novembre 2023 alle 00:36
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 15 giugno!
    Mancano ancora bomboniere, partecipazioni, definizione dei fiori, le fedi 😅
    Ho la sensazione che il tempo passi velocemente!! 🥹
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. Come altro organizzerò diverse attività con animatori e dj: l'ingresso sarà all'americana, tra primo e secondo faremo i nostri balli e dopo un blocco grande dopo i secondi con cabaret di comici, gioco organizzato dai comici, karaoke, balli di gruppo, balli disco e balli con un gruppo folk che ho contattato. Ci sarà l'ISpy tra antipasto e secondo. Per il resto non so come posso aiutarti, dimmi tu
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok bella idea anche io avevo pensato di mettere dentro ventaglio, fazzoletti con la bustina di plastica “lacrime di gioia”, e libretto
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 15 giugno.
    Anche noi tutto pronto e ci mancano i dettagli e qualche fai da te per i quali si è offerta mia suocera di aiutarmi Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ti scoraggiare riuscirai a fare tutto ne sono sicura!! ❤️🫶🏽
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi fine marzo.. giusto ora pensavo che tra un attimo è natale, e dopo le feste in un attimo arriva marzo!!

mi mancano i confetti e portaconfetti, decidere tra 2 bomboniere, fare le fedi, la torta, e le prove trucco e capelli.. finire di fare e mandare gli inviti....eh e si risolvere il vestito che mi sta enorme... diciamo che ne ho ancora

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho comprato su shein le bustine bianche, dopo ho creato un etichetta personalizzata su Canva e la incollerò con il biadesivo. All'interno inserirò: fiocco macchina, petali da lancio, libretto messa e caramelle
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -6 mesi e 195 giorni, mi sposo a maggio 2024, si il tempo sta volando davvero non sembra vero!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi 6 giugno... siamo a buon punto, ci mancano solo alcuni dettagli

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposi del 12 giugno 2024... abbiamo quasi tutto pronto, tranne ovviamente i dettagli
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche noi abbiamo sentito 4 agenzie diverse e ci hanno fatto preventivi molto diversi soprattutto a livello di prezzo. Alla fine abbiamo scelto quella con il miglior rapporto prezzo\qualità del servizio e quella che ci dava maggior sicurezza 👌🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presto arriverà! ❤️😘
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, che bello!!! Manca poco e man mano che il tempo scorre e si avvicina il giorno le cose da fare e i preparativi prendono posto prepotentemente nella quotidianità!

Non vedo l'ora di arrivare anch'io a quel periodo, per ora manca ancora troppo 🤣

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto l’idea delle wedding bag ma sto pensando di farle a mano. Tu le hai acquistate?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare Los Angeles e las Vegas. Stiamo confrontando un po di agenzie perché non sembra ma le differenze di prezzo ci sono !
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi fine giugno e per il viaggio stiamo aspettando di avere un quadro chiaro della disponibilità economica e dei giorni di ferie/congedo dal lavoro
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi luglio 2024 ed abbiamo veramente fatto tantissimo. Manca a noi il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo a Luglio 2024. Ho bloccato location con catering interno (prossimo weekend facciamo prova menù), fotografo, musica, muha, albergo per gli invitati, sitoweb, entro dicembre faccio stampare le partecipazioni, abito e scarpe prese...ieri abbiamo confermato il viaggio di nozze, dipende dove vuoi andare..noi faremo Hawaii+Polinesia e soprattutto per la polinesia ti devi muovere ora perché ci sono poche disponibilità di voli e strutture...quindi sì ti direi di cominciare a muoverti più che altro per capire dove volete andare e con che anticipo devi prenotare Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa luglio 2024. Mancano 8 mesi e va più che bene: fornitori principali bloccati, abito mio scelto, segnaposti quasi tutti pronti, scaletta ricevimento stilata. Devo anche io bloccare il viaggio di nozze, scegliere bomboniere, partecipazioni e libretti messa. Devo finire di ritirare il materiale per wedding bag e dopo penso che siamo pronti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione