Sassari, Sassari · Da Gennaio 2015
Sn una ragazza di 25 anni cn un pupo stupendo e nn vedo l'ora di sposarmi...
- Super Sposa
- 2.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4074 giorni faMamma mia ragazze il tempo vola e io neanke me ne rendo conto.. più passa e più cose ci sn da fare... aiutoooooo... x fortuna ancora riesco a tenere la calma e nn farmi prendere dall'ansia...
Ho creato un post
4077 giorni faRagazze qualcuna di voi sa quanto costano più o meno gli abiti da sposo collezione grimaldi????
Ho creato un post
4086 giorni faBuon giorno care sposine di maggio.. il tempo passa sempre più veloce e il nostro contatore diminuisce sempre più.. cosa manca ancora alla vostra lista??? Io sposo il 30 maggio.. e manca ancora musica animazione molto fai da me.. abiti dei bimbi e...
Ho creato un post
4104 giorni faCiao ragazze.. Un anno fa ho comprato delle bellissime scarpe x il mio matrimonio (ke x problemi abbiamo rimandato di un anno..) ora a quasi quattro mesi dal mio matrimonio ho pensato di iniziare a usarle dentro casa x abituare il piede.. e sapete...
Ho creato un post
4104 giorni faCiao ragazze... oramai siete voi il mio primo parere.... che ne dite?? Cm centrotavola cm vi sembra?????
Ho creato un post
4108 giorni faBuon giorno sposine o future sposine.. per San Valentino ke cosa regalate ai vostri uomini???? E ki di voi cm me nn riceve mai niente in regalo ma si fa mille seghe mentali x trovare qualcosa di stupendo x il suo lui???
Ho creato un post
4113 giorni faCiao a tutte ragazze... Una domanda.. Ma secondo voi io posso arrivare in comune (nn c sposiamo in chiesa) con la mia macchina e guidando io.. senza ke nessuno mi accompagni??? Uff lo voglio troppo fare..
Ho creato un post
4113 giorni faCiao a tutte sposine.. io vorrei sapere quanto più o meno state spendendo x la musica compresa di siae.. chi mi aiuta???
Fotografi garanzie ANFM