Sassari, Sassari · Da Gennaio 2015
Sn una ragazza di 25 anni cn un pupo stupendo e nn vedo l'ora di sposarmi...
- Super Sposa
- 2.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3974 giorni fa
Ecco qui ragazze alcune foto di amici... è stata una splendida giornata... ci siamo divertiti cm matti.. è stato tt stupendo... godetivi ogni attimo futuri sposi... xke passa in un attimo....
Ho caricato una foto nel post di Smara
3977 giorni fa
Ragazze sono alle prese con il tableau mariage. ..voi lo avete fatto? Mi fate vedere il vostro?
3989 giorni fa
Ragazze sn qui pronta ke aspetto ke vengano a rapirmi le mie amike.. nn so nulla ne dove andremo ne cosa faremo... so solo ke mi aspettano sicuramente figure di mer.... un pò ovunque.. sxo sia magnifico... ciao sposine e future sposineee.. vi...
3991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3997 giorni fa
Ciao ragazze..facciamo un giochino...vediamo quante siamo ad avere un tatoo uguale con il futuro marito o un tatoo per lui. Io ho una frase che poi, appena si riprende fisicamente, farà anche lui!! Curiosaaaaaa ioooooo....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3997 giorni fa
Ciao a tutte....la mia testimone e mia mamma mi regaleranno x il grande giorno collana e orecchini...penso proprio un punto luce....evoi!!!fotofoto"!
3998 giorni fa
Ecco il.mio bouquet.. i bracciali x la mia testimone e mia sorella e le bottoniere x testimoni sposo babbo e suocero cognato e fratello... sono feliccissima ragazze li adoroooooo.. questa ragazza è fantastica..Sara di Trilli e Gingilli... la...
Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
4001 giorni fa
Ciao future sposine, come farete fare la vostra torta????? Pubblicate le vostre scelte.
4004 giorni fa
Oggi la giornata è passata a impaginare,colorare, stampare, tagliare, i miei menu.. vi piaciono??? Li chiudo a pergamena.. mancano 27 giorni.. ci siamo ragazze..
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4010 giorni fa
4013 giorni fa
4014 giorni fa
Ecco un pò di ciò ke ho fatto oggi.. vogkio metterle nelle auto davanti le grandi e negli specchietti le piccole.. che ne pensate?? Con il tulle ovviamente.. nn so se bianco o blu..
4016 giorni fa
Ragazze finalmente il mio colore.. e questa è un altra prova acconciatura.. vi posto le foto di prima e dopo.. ke dite??? Ho fatto bene...??
Ho caricato una foto nel post di Kim=)
4017 giorni fa
Ciao a tutte...per il mio grande giorno sogno da sempre le scarpe blu! Ma non sono ancora riuscita a trovare qualcosa che mi colpisca e mi faccia dire "queste sono le mie scarpe da sposa"...qualche suggerimento? Non so ancora se le voglio chiuse o...
Ho caricato una foto nel post di Baby
4018 giorni fa
Nessuna ha mai utili zzato un bouquet di stoffa o carta??? Insomma uqualcosa che resta??
4021 giorni fa
Come vi sembra ragazze.. apparte le soppraciglie molto diverse.. e le foto fatte da me.. cosa vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM