Moruzzo, Udine · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
947 giorni faHo partecipato a un sondaggio
947 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho partecipato a un sondaggio
947 giorni faHo partecipato a un sondaggio
952 giorni faSi dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Ho partecipato al sondaggio di Diana
952 giorni faHo partecipato a un sondaggio
952 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
Ho partecipato al post di Aurora
953 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eleonora
954 giorni faHo partecipato a un sondaggio
954 giorni faBuongiorno ragazze, io mi sposerò in chiesa a Luglio. Non sono però una grande fan della marcia nuziale, qualcuna di voi sa se è possibile fare un ingesso in chiesa con una canzone? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
954 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
954 giorni faSalve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso... La confezione della bomboniera... inizialmente...
Ho ottenuto una medaglia!
954 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
954 giorni faCiao sposine, avete già scelto come sarà il vostro primo ballo? qualcosa di romantico alla Disney oppure un ballo più Rock? A me piacerebbe tanto fare entrambi, partire con un ballo lento molto principesco e poi tutto d'un tratto fare un po' di Hip...
Ho partecipato al post di Mena
954 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM