La Valletta Brianza, Lecco · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
936 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faMancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non ho trovato la giusta soluzione abitativa 😩 sto per avere un crollo nervoso!
942 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho ottenuto una medaglia!
947 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
947 giorni fa
947 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
947 giorni fa
947 giorni faSalve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso... La confezione della bomboniera... inizialmente...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
950 giorni fa
950 giorni faCiao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto....
Ho partecipato al post di Linda
952 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
952 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
952 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
952 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
952 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM