Modena, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3253 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3270 giorni fa
Dopo varie prove trucco,essendo abituata a truccarmi, finalmente ho trovato la persona a cui affidarmi! Vi allego entrambe le versioni ma sarei più propensa a quella più scura schiarendo un po' la parte interna però. Nelle foto dalla tonalità più...
Ho caricato una foto nel post di Simina
3272 giorni fa
Finalmente! Dopo 5 prove con 2 parrucchieri diversi ce l'abbiamo fatta! Mi ha messo le extension con le clip e una mega ciambella per ottenere tanto volume!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3281 giorni fa
Ciao a tutte......siccome si vive di dettagli nell'organizzazione del matrimonio..avrei da chiedervi una cosa.. Come saranno le sedie del vostro ricevimento? Il mio ricevimento sara' in agriturismo..e le sedie non saranno ricoperte di tessuto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3310 giorni fa
Ciao a tutte! Vi spiego subito cosa sta succedendo. Io e FM abbiamo ideato Delle partecipazioni tali che non abbiano bisogno della busta, questo perché NON volevamo le buste!!!! Quindi è una partecipazione a forma di rombo, nel mio profilo trovate...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3325 giorni fa
Ciao sposine! Avevo aperto un topic qualche giorno fa,ma con il problema dell'app credo che molte di voi l'abbiano perso!Cercavo consigli sulla confezione fai da te per la bomboniera...avete idee creative da propormi?grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3333 giorni fa
Care sposine vi piace il mio pavimento siate sincere grazie un abbraccio a tutte voi
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3336 giorni fa
Io odio le scarpe classiche....nn saprei che scarpe usare per il mio matrimonio....avete consigli da darmi? 😁😁😁 grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simina
3338 giorni fa
Ecco la nostra cucina! È un laccato opaco color visone, 4,9×4 metri. Io la adoro!!! E devo dire che mi trovo molto bene.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3338 giorni fa
Ciaooooo...dilemma bomboniere! Io e A. siamo indecisissimi...avevamo pensato a delle saponette profumate,non convinti del tutto perché la saponetta è di poco uso, poi mi è venuto in me di poter fare dei barattolino di vetro con dentro o delle spezie...
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3342 giorni fa
ragazze che anello di fidanzamento vorreste ricevere solitario o veretta? solitario veretta
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3347 giorni fa
Buongiorno sposine! Come avete confezionato le vostre bomboniere fai da te? Avete creato una scatola,un sacchetto..? Oppure qualcosa di più particolare? Aspetto le vostre foto 😄 ❤
Ho caricato una foto nel post di Cinci
3356 giorni fa
Ciao ragazze... Ho bisogno di voi per le bomboniere!!!! cercavo una cosa simile alle foto che ho messo, grandezza sui 10 cm come vi sembrano??? qualcuno sa a chi posso rivolgermi???? Budget max sui 7/8 euro confezionata? Grazie in anticipo! 😃
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3378 giorni fa
Buonasera, sono in confusione con le bomboniere..postatemi le vostre..aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Mary
3380 giorni fa
Ciao a tutte c sposeremo fra 6 mesi e vorrei inziare a vedere per le fedi ..non so però come sceglierle ...voi come le avere prese ? Avete optato per il classico o qualcosa D alternativo ? Grazie un bacione
Fotografi garanzie ANFM