Milano, Milano · Da Gennaio 2015
insieme da ben 11 anni abbiamo finalmente coronato il nostro sogno
- Super Sposa
- 4.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3717 giorni fa
11 gusti di confetti Maxtris lavagnetta adesiva su base di compensato, molletta di legno per fissarle poi al vaso... Il tutto ovviamente handmade,
Ho caricato una foto nel post di Maria
3720 giorni fa
Salve ragazze qualcuna potrebbe girarmi il file per conetti porta riso su internet non riesco a trovarne nessuno.....grazie
3721 giorni fa
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3724 giorni fa
3725 giorni fa
I nostri gessetti profumati che utilizzeremo come segnaposto al ristorante. Work in progress
3726 giorni fa
Ecco la bomboniera.Profumatore a bastoncino della Cuorematto.Una scelta solidale
3726 giorni fa
Qualche "fai da te " per la Bag Completato! ... Work in progress
3726 giorni fa
Wedding bag finite! Ora si inizia con La preparazione "fai da te" degli oggetti da mettere all'interno della Bag :
Ho caricato una foto nel post di Mery
3728 giorni fa
Ciaooooooooooo bellezze!!!!Sono fortunata in quanto ho mia cognata parrucchiera e quindi lo scorso week end sono andata nel suo salone ed abbiamo fatto delle prove.Ecco la mia acconciatura per il 25 giugno Che ne diteeee? Io sono per il...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3728 giorni fa
Ciao ragazze , stasera abbiamo iniziato i nostri fai da te per i segnaposto.Cosa ne pensate??? Io sono molto soddisfatta, mi piacciono tantissimo.Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3730 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Michela
3735 giorni fa
È stato amore a prima vista: fedi unoaerre modello comoda 4 GR.... Qualcuna le fa o le ha fatte??
Fotografi garanzie ANFM