Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci... Visualizza altro
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci separa ..
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3503 giorni fa
Stampi in silicone a forma di cuore qualcosa di questo genere che vi allego sotto.. in quale negozi posso provare ? Ovviamente mi servono per fare i gessetti profumati
3505 giorni fa
Salve , apro questo post per saperne di più , volevo sapere i prezzi per la polvere di gesso e quale consigliate soprattutto e i prezzi per l olio essenziale. . Grazie lo vorrei sapere per vedere se risparmio tanto così oppure no..ah dimenticavo per...
3506 giorni fa
Ciao a tutti sposini. . Sono terribilmente confusa , non so che fare come segna posti .. io mi sposo periodo estivo , il locale é un genere romantico infatti la mia sala é ducale , avevano più sale con genere diversi .. ora vi faccio vedere una foto...
3516 giorni fa
Stiamo prenotando questa crociera che parte da Bari , e farà Bari , Katakolon, Mykonos, Atene, Saranda, Dubrovnik, Venezia e si ritorna a Bari. . Già C'è qualcuno che ha prenotato? noi lunedì daremo la conferma .. e in più anziché partire il...
3519 giorni fa
Ciao a tutti mi sposo l 1 luglio e già sti girando per il viaggio di nozze. . Che mi consigliate? Costa fascinosa che fa il giro: Palermo - ibiza - palma di Maiorca - Barcellona - Napoli -Savona - Palermo Oppure Costa luminosa Venezia - Trieste -...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3701 giorni fa
Salve qualcuno ha già comprato cose su questo sito ?Aliexpress..! Ero interessata a comprarmi il guestbook. . Ma ho paura se non arriva
3709 giorni fa
Salve ho visto stamani questa promozione su groupon. . Qualcuno ne sa qualcosa ? Funziona ? Non fa male ?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3710 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
3802 giorni fa
Ciao sposine, sono troppo ansiosa .. anziché dimagrire ingrasso , mangio mangio e mangio per il nervosismo che non trovo nessuna chiesa.. e vero che ho tempo ancora perché mi sposerò nel 2017 ma non sto riuscendo per niente la dieta.. voi che fate ?...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3805 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
3807 giorni fa
Ciao a tutti.. scusate se scrivo sempre, ma sono una ansiosissima , sono alla ricerca di una chiesa entro giovedì devo trovarla perché venerdì mi chiama il locale se veramente sono interessata o no.. e vogliono un acconto , io voglio camminare chiesa...
3807 giorni fa
Salve a tutti.. sono super confusa e stressata oggi mi sono girata 4 chiese ma nessuna risposta ttt chiusi.. venerdì il locale vuole lasciato un acconto ma se non trovo la chiesa non posso fare niente perché ho pauRa di non trovarla .. voi mi potete...
3832 giorni fa
Salve vorrei un consiglio mi sono innamorata di una location di Caltagirone ma è distante 76km (1 ora di strada ) credo k gli invitati si potrebbero incazzare .. vero ? Conoscete chiese belle con scalinata tra catania e Caltagirone? Tipo Lentini...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3835 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
3835 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM