Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci... Visualizza altro
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci separa ..
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3189 giorni fa
Il mio adorato trucco .. durato dalle 10 del mattino fino le 6.30 del mattino che purtroppo l ho dovuto togliere io per andare a nanna ♡
3189 giorni fa
Che dire in poche parole per descrivere il giorno del nostro SÌ. . FANTASTICO ♡ Una serata meravigliosa dopo 25 giorni riceviamo complimenti per tutto ... da rivivere 1000 volteeee.. Macchina : SoftcarTrucco: collaboratrice Cetty Salamone Parrucco:...
Ho caricato una foto nel post di Enzo
3231 giorni fa
Buongiorno, io e la mia futura moglie abbiamo deciso di andare in viaggio in crociera msc con tappe:partenza napoli, palermo,palma de maiorca, ibiza (2 giorni), barcellona e infine savona con rientro a napoli.vorremmo qualche consiglio di esperienza...
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
3259 giorni fa
Ciao ragazze ho un dubbio x fare i gessetti va bene questo? Come devono essere le proporzioni di acqua e gesso?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3289 giorni fa
ragazze sto facendo ambiente unico tra cucina e salotto..xo vorrei fare un qualcosa di particolare..tipo un divisore anke piccolo..tipo una piccola parete..mi date qualke idea?avete anke voi ambiente unico?
3300 giorni fa
Cucina prontaaa. . A giorni arriverà anche il divano .. sono sempre soddisfatta delle nostre scelte
3300 giorni fa
3310 giorni fa
Salve ero interessata ad acquistare questo tavolo chiudibile così avevo più spazio nella terrazza, per caso qualcuno di voi l ha acquistato di meno ? Perché mi sembra un pó caro , poi non lo so..
3314 giorni fa
Ecco come avete capito volevo modificare questo vaso di resina , qualcuno di voi già l ha fatto ? Mi date qualche consiglio ? Non trovo niente di caRino per la mia terrazza . Cercavo una fontana ma con lo scarico alto ... questo è il vaso
3319 giorni fa
Salve qualcuno conosce questa ditta? Sto per bloccare un divano 1200€ mi hanno chiesto più 2 cuscini mi regalano essendo che lavoriamo sempre in quel centro commerciale , misura 240 x 197 compreso il puffo a contenitore. . Vi allego la foto .. il...
3319 giorni fa
Salve sto cercando un orologio che mi fa da arredamento sopra la console che metterò ..vi allego le foto per gli orologi che cerco.. Preferilmente zona catania.. no online perché mi voglio fare un idea vederlo
3320 giorni fa
Ed ecco le mie scarpeee, comodissime sembrano , ovviamente l ho lasciati nel negozio dove c'è il mio abito ♡
Ho caricato una foto nel post di Sara
3321 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi. Vorrei un semiracolto e su pintarest ho trovato poche foto... voi avete qualcuna? Ho solo queste 2 ma non sn 100% innamorata
3322 giorni fa
Lavatrice slim beko & tv 58 pollici della panasonic. . Super feliceee non vedo l ora che giovedì arriva la cucinaaa
3334 giorni fa
3337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM