'Altamura', Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2021
Bacheca
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ciao sposa :) che ne pensi del matrimonio più social dell'anno di Chiara Ferragni e Fedez? Commenta qui le loro scelte >> https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-e-fedez-si-o-no--t632349 :)
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168 Un abbraccio!
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ciao sposa, siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic per ottenere il regalo: https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM