'Altamura', Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2021
76Ciao ragazze , Chi si sposa in inverno come me!? A che punto siete con i preparativi? Farete le wedding bag?
Ex sposa dicembre 2020 adesso dicembre 2021 ...sto passando giorni di ansia ...paura che a settembre chiudono di nuovo e salta di nuovo tutto voi come ve la state vivendo questa situazione? Un...
A me manca ancora un po’
Come da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, Come molte di voi sono un ex sposa dicembre 2020 che aspetta con ansia dicembre 2021 per coronare questo sogno. Volevo chiedervi un parere. per stare più tranquilla e sperando che la...
Siete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Chi di voi ha già acquistato l'abito? Sto prendendo vari spunti.. Se vi sposate in inverno che tessuto avete scelto?! Se volete fatemi vedere il vostro abito.🤗
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Ciao ragazze chi come me si sposa dicembre 2020? Avete dubbi per il Covid? Noi siamo Fidanzati da 7 anni e da 3 conviviamo il matrimonio non era proprio in programma, infatti i nostri amici scherzano...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ma Super Buongiorno Brides 🤗 Vi chiedo un consiglio relativamente al regalo da fare per i testimoni, perché il mio compagno ed io vorremmo regalare loro il pernottamento la notte della festa del...
Secondo step del nostro test per vincere un fantastico e nuovo regalo! 🎁 Parliamo di fedi nuziali! Quale di queste affermazioni sull'acquisto delle fedi è vera secondo la tradizione? A - Devono...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Ciao Ragazze 😁 matrimonio.com mi segnala. Ne ci sposiamo tutte nelle stessa data 😂🙈 possiamo sentirci e aggiornarci e confrontarci man mano che la data si avvicina 🙈 io sono di Altamura e mi sposo...
Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...
Buongiorno spose quando farete le degustazioni nelle vostre sale?
Buongiorno sposine...oggi -198 finalmente abbiamo lasciato il 2🙌🙌 a voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi?? Io sabato ho la prima prova 😍😍😘
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Molte di noi si sposano in primavera ed in estate quando il sole splende e la natura è in fiore. Negli ultimi anni ci sono molte coppie che decidono di sposarsi in inverno. Ecco alcune immagini che...
Ciao sposine, dopo aver scelto la location per il mio matrimonio sono alle prese con la scelta del fotografo. Avevo posto come budget 2500/3000 euro pensando di poter così avere ampia scelta. Invece...
Ciao sposine! Che band musicali avete scelto per il 2020?!?!?! Sono stata ad una fiera sposi poco fa e sono più confusa di prima 😕
Fotografi garanzie ANFM