Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli

Delusioni

Grace, il 10 Aprile 2020 alle 11:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Buongiorno ragazze,questa la voglio "dedicare" a tutte le persone che quando seppero che dovevo sposarmi mi dicevano: ma pensi sempre al matrimonio? Devi vedere se fino a settembre ti sposi! Avete vinto voi, complimenti! Sono sicura che ora sarete più contenti e soddisfatti,sicuro la vostra vita da questo momento sarà più "appagante" perché purtroppo la brutta gente non cambierà mai,rimarrà sempre tale...scusate lo sfogo,ma da quando ho "messo il matrimonio in mezzo" mi sono dovuta subire le ingiurie e le cattiverie dette da un po' di persone,so che in questo momento drammatico l'ultima cosa che uno pensa è al matrimonio ma io lo sognavo da anni ormai,come tutte d'altronde...mi scuso ancora per lo sfogo ma credo che in questo periodo ci voglia anche!!!

26 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Aprile 2020 alle 15:28
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricorda che chi sputa in cielo poi gli ritorna in faccia.. 😡 non le tollero le cattiverie della gente..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere certa gente, sono sicura che a settembre coronerai il tuo sogno.💪🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vita è un boomerang, prima o poi le cattiverie tornano indietro come anche le belle cose...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il fatto che non capisco certe cattiverie... Se sarà a settembre o in un altro mese hai capito che Questa gente non è da invitare! Tranquilla tanta gente è al mondo solo per castigo! Rodono nel vedere gli altri felici! E io dico "Che schiattino pureee"
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene e riusciremo a coronare il nostro sogno ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze per aver risposto ad un mio "sfogo personale" vi ringrazio per le risposte e per la speranza e l'energia positiva che emanate anche con dei semplici commenti,la cosa che mi va di dire in questo tragico momento è...speriamo bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali perdere cara, la gente finché non si trova nella situazione non capisce. Noi giustamente ci siamo impegnate per realizzare per noi un sogno della vita. Ci abbiamo messo l’anima... tranquilla prima i poi lo realizzeremo 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lì per lì me la ero presa ma poi ho capito che chi perde tempo ad augurare il male agli altri è una persona molto vuota...invece dobbiamo essere solidali una con l'altra!💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm l'ha toccata piano questa ragazza!! Delicatissima! 😑😑 Ti ha anche informato sul come ti saresti lasciata, giorno, mese e anno preciso?... La gente mi fa ridere, solo questo si può fare! 😒
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro bello io non credo che qui ci sia qualcuno che perde o vince, semplicemente le persone cattive sono.... Cattive! Devi imparare a ribellarti quando ne vale la pena e a farti scivolare tutto quando sai benissimo che la loro cattiveria li farà marcire a poco a poco! Non prenderla sul personale, hai ancora tempo per settembre e, se la situazione non migliora, puoi spostarlo tranquillamente... Il tuo matrimonio ci sarà comunque quindi se "parliamo di battaglia" ... La vincerai tu in ogni caso! 💪 Non farti cambiare umore da chi non lo merita! Continua a sognare il tuo giorno, sarà bellissimo ❤️❤️😉
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste persone te le ritroverai sempre x tutta la vita!!! Perché purtroppo ci sono molte persone così, e Quindi devi essere più forte di loro,non devi dargli vinta di nnt!!
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d accordo con te 💪
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si purtroppo lo ero sempre ma ultimamente sentire parlare le persone, vhi mi dice non ARRIVI d agosto, i post qua, le notizie alle tv mi sono lasciata prendere dallo sconforto. Detto ciò non rinuncio comunque e aspetterò sempre fino alla fine per me è troppo importante questo matrimonio quindi aspetterò di mese in mese. 🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo Martina tu mi mettevi tanta positività 😔😔😔😔 eri una delle poche che fino a qualche gg fa era tanto serena 😔😔 cmq anche io non ho rimandato ma sto pensando già alle varie modifiche che dovrò fare 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché me lo sono sentita dire anche io,proprio su questa app dove dovrebbero esserci spose solidali una con l'altra...mi hanno augurato di lasciarmi prima del 2022(l'anno in cui mi sposerò, se tutto va bene). Era una sposa 2020.La cattiveria a volte si ritorce contro chi la usa...e io voglio dirti di non farti abbattere e di non darla mai vinta alle persone negative! Ancora manca qualche mese e potrebbe finalmente risolversi la situazione.Se così non fosse rimanda ma non perdere mai la gioia per il tuo matrimonio,è il tuo giorno(e del tuo fm)e sarà indimenticabile!!Buona fortuna per tutto cara!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Comunque mi dispiace molto. Però consolarti che almeno hai rimandato a tempi migliori.. Non so con che spirito ti saresti sposata a breve 😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è sbagliato pensare e sognare il proprio matrimonio anche in questo momento!! Fai sempre quello che vuoi della tua vita, che poi vi ritroverete solo te e tuo marito con la vostra nuova vita❤️
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lì ascoltare , è’ normalissimo pensarci e sperare che andrà tutto bene .. ! Un anno di preparazione e poi vedersi cadere nella profonda incertezza .. cq non ascoltare nessuno ce la Faremo a vivere il nostro bellissimo giorno.. e se non si potrà nelle date scelte ? Lo spostiamo ... ma nessuno ci impedirà di vivere con gioia e amore 💓 il nostro giorno tanto atteso ... quindiiii forzaaaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no non voglio assolutamente essere fraintesa,sono persone al di fuori,l' app non c'entra nulla.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solamente chiederti a chi ti riferisci? Hai davvero trovato su questa app persone così "cattive" come dici tu o ti riferisci a legami al di fuori?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club, io passo intere giornata a piangere e presa dallo sconforto perché mi dicono che non arriverò mai a sposarmi ad agosto e ormai mi hanno fatto rassegnare. Vedo quel giorno ormai lontano e ho smesso anche di pensare ai preparativi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grace ti capisco, anche io mi rendo conto di essere sulla tua stessa barca, pensa che io mi dovrei sposare a febbraio 2021, ma con questo virus ho scoperto che l'azienda dove lavoro ( campeggio estivo) sta mettendo in conto di aprire a giugno, solitamente a febbraio già iniziamo con il lavoro, e quei soldi che sarebbero stati destinati al matrimonio probabilmente non ci saranno.. 😪 Quindi sto cercando di ricorrere ad un po' di fai da te, sto stringendo la lista invitati sto rinunciano alla musica per la festa, e a volte penso che senso ha tutto questo? Sembra che il destino lo faccia apposta..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, hai tutto il diritto di sfogarti!!! Ma non badare a queste persone meschine. Sono da compatire perché nella loro vita c’è solo negatività.
    Sii felice 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi scusarti ci sta...ma una cosa voglio dirtela....non mollare🌈🌈🌈💪💪💪non darla vinta a loro mostrati sorridente e continua a sognare ad organizzare il TUO matrimonio....poi se a giugno non si sblocca nulla allora posticiperai....ma mai darla vinta...tu sei più forte è un tuo sogno è il TUO MATRIMONIO.....😍😍😍😍😍💪💪💪🌈🌈🌈🌈😍😍😍😍......fagli vedere che non mollo...la gente cattiva ci gode a vederti soffrire... mentre soffre se vede che non ti scalfisce😜😜😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai fino a Settembre quante volte puoi rivedere la lista degli invitati?? Smiley winking

    Non ti scoraggiare, è vero forse il matrimonio non sarà in cima alla lista dei pensieri ma ognuno non può fare ciò che preferisce? Continua ad organizzare quello che riesci, sogna in grande il tuo giorno speciale e allontana la gente capace di dire solo cattiverie. Smiley flower

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Grace condivido il tuo pensiero, ogni giorno mi fanno disperare, mi dicono che sarà lunga, che non mi potrò sposare e non reggo più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione