Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Agosto 2021 Taranto

Fotoreporter provincia di bari e taranto budget 2500/3000 euro

Sabrina, il 3 Ottobre 2019 alle 18:16 Pubblicato in Nozze Puglia 0 17
Ciao sposine, dopo aver scelto la location per il mio matrimonio sono alle prese con la scelta del fotografo. Avevo posto come budget 2500/3000 euro pensando di poter così avere ampia scelta. Invece mi rendo conto che non sono praticamente quasi niente. Ovviamente in questa cifra vorrei farci rientrare almeno prematrimoniale, foto e video della preparazione a casa degli sposi, della cerimonia, della festa e del momentro tra cerimonia e festa magari al mare. Quindi stampa album, video, consegna delle foto, due mini album per i genitori e trailler. Ebbene ho chiesto un preventivo ad una fotografa di gioia del colle che mi ha chiesto 2500 euro solo per le foto del giorno di cui solo alcune editate, 400 euro per prematrimoniale, 200 per mini album e a partire dai 500 per l'album. Ovviamente per il video dovrei rivolgermi ad altri. La cosa mi ha completamente spiazzata. Domani ho appuntamento con altre tre fotografi( uno a noci e altri due a gioia del colle) ma vi chiedo davvero i prezzi sono questi per avere un buon fotografo/fotoreporter? Mi consigliate qualcuno che stia nel mio budget? Non vorrei il classico fotografo di matrimoni che ti dice mettiti in questa o quella posa, fai finta di ridere ecc ecc...

17 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 23 Novembre 2019 alle 15:12
  • Sonia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagina Studio Fascicolo di Santo Spirito

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo con Stefano di Niso, oltre che professionista impeccabile anche super simpatico.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, hai poi trovato il fotografo??? Peccato non aver visto questo topic perché ti avrei consigliato il mio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina chi è il fotografo di Noci??
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicola Centoducati Altamura, sei sulle 2700 tutto compreso.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio di sentire Antonio Toma Photographer. Potrai trovarlo tra i miei fornitori, dai un occhio al suo pacchetto e chiedi un preventivo, dovresti rientrarci. È un fotografo particolare è molto bravo a mio parere... è sempre occupato infatti 😜 Fammi sapere poi e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedi un po' Francesco Urso ☺️ è quello che ho scelto io proprio perché la sua specialità è il reportage matrimonio! Il suo pacchetto è di 2600€ lo troverai tra i miei fornitori se vuoi ed è molto bravo 😍
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Antonio sgobba fotography...è impossibile non innamorarti dei suoi scatti.... 😊 se cerchi uno stile reportage credo sia prp perfetto..e presente anche su questa app, dacci un occhiata magari 😊😊😊 io mi sposo l anno prossimo a giugno , peró tutti i giorni passando sul sul profilo penso di aver fatto pa scelta più giusta 😁😁😁
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bari
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto Alessandro Mondelli di Bari E' molto disponibile, simpatico e non è caro.

    Noi ci siamo sposati il 24 agosto, abbiamo fatto foto e video a casa di entrambi prima della cerimonia, in chiesa, poi siamo andati a Giovinazzo e in sala. Foto famiglia x tutti e photobooth consegnate in serata. Ci ha dato anche alcune foto fatte a Giovinazzo, in anteprima stampate e appoggiate sul nostro tavolo. Una bellissima sorpresa Smiley smile Inoltre siccome avevamo il desiderio di fare le foto ad Alberobello, ci siamo rivestiti a settembre e siamo andati con tutta calma a fare le foto con lui. Compresa chiavetta usb, Album a nostra scelta, 3 foto poster e 3 cd. pagato 1500 euro. per nostra scelta non abbiamo fatto nè il prematrimonio nè il drone

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, Smiley laugh

    hai già richiesto dei preventivi a quelli presenti sul nostri sito nella tua zona?

    ANFM Gioia del Colle

    ANFM Bari

    Fotografo matrimonio Gioia del Colle

    Fotografo matrimonio Bari

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli fotografo a Bari max 2500 euro

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...
    Io ti posso consigliare Alfredo nicoli
    Guarda il suo sito E credo che rientri nel tuo budget
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora premetto che il videomaker l’abbiamo volutamente scelto a parte.. quindi se non ricordo male il nostro contratto comprende: album sposi, 2 mini album ai genitori, prematrimoniale, foto/quadro per noi e per genitori, chiavetta usb, foto ricordo in sala.. e se non mi sbaglio con 200€ in più abbiamo messo anche la polaroid
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cosa comprende il tuo pacchetto?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto Michele Ladisa di Bari e stiamo pagando tutto sulle 2000€
    • Rispondi
  • Elia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto Palmisano di Noicattaro. E' fenomenale. Con 2.500 euro abbiamo tutto: foto, video, drone, album grande per noi e piccoli per i genitori, foto/quadro per noi su supporto a scelta (legno ecc) e foto/quadro più piccolo per i genitori, prematrimoniale, foto in sala coi parenti (ma non tutti, solo gentori, testimoni e nonni), chiavetta usb con tuuuuuuutte le foto

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio Viviana, me lo segno e sicuramente andró a fargli visita. 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Noi ci siamo affidati a Donatello Bello, si trova a Castellana Grotte. Pagheremo intorno i 2500 con foto di quel giorno a partire dalla preparazione di entrambi, video, album diverso da quelli classici, 10 copie di album piccolini stampati su carta semplice da dare a chi vogliamo.. Il prematrimoniale per nostra scelta non lo abbiamo fatto, non ci piace, in sostituzione faremo una cosa in Location..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione