'Monvalle', Varese · Da Gennaio 2015
Maniaca dell'organizzazione, vediamo chi la spunterà tra il matrimonio e il mio fegato 🤣
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1726 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
1726 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1727 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
1730 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1733 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1736 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1736 giorni faCiao sposine io ho scelto un abito scivolato, la ragazza dell’atelier mi ha chiesto se volessi il cerchio per dare un minimo di volume oppure no. Devo dire che l’abito mi piace di più senza, però effettivamente mi muovo meglio con il cerchio e non è...
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1737 giorni fa
1738 giorni faCosa ne pensate degli abiti? Chiedo scusa per le immagini ma le ho prese ora dalla tv. Si stanno sposando in comune a Parigi🥰
1738 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1738 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1738 giorni fa
1738 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Ho caricato una foto nel post di Pink
1738 giorni fa
Noi abbiamo scelto la fede comoda da 7 gr, 4mm Unoaerre... Sono felicissima 😍
Ho partecipato al post di Pink
1738 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM