Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3832 giorni fa
Come vi sembra? Vi piacciono le lettere o pensate sia meglio farle in stile più "romantico"??
3833 giorni fa
Ciao ragazze!! Ieri ho fatto prova trucco e parrucco!! E mi sento sempre più una sposina : cmq come al solito chiedo parere...quale acconciatura vi piace di piu? Sono 3...sciolti,raccolti dietro e raccolti laterali.......e il trucco?a me piace,a...
3842 giorni fa
Dopo le prime prove pubblicate in un altro topic...adesso mi sembrano perfetti!! che ne dite?
3850 giorni fa
Ragazze il tempo vola!! E a -200 siamo confusi sul viaggio di nozze!! però giorno si avvicina sempre più....che bello!!!
3857 giorni fa
E stamattina mi sono cimentata nelle prove x i miei fai da te...coni portariso e bomboniere...sono molto soddisfatta del risultato,voi approvate?? Ps.il vasetto devo lucidarlo col vernidas!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3858 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3861 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi è appena arrivato il guestbook ordinato su internet...che dire,più che soddisfatta! adesso cerco una frase da scrivere nella prima pagina...suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3886 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3894 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Francy
3897 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
3897 giorni fa
Finalmente a -8 mesi dalle nozze è arrivato il mio anello di fidanzamento,un bellissimo solitario,insieme alla proposta ufficiale!!è stata una semplicissima e romanticissima proposta...del tutto inaspettata oggi...io ed fm siamo andati a cena...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3909 giorni fa
3919 giorni fa
3949 giorni fa
3951 giorni fa
Via piace?? Sono stata brava e ho fatto tutto a casa! Mi sento soddisfatta! :-)
3965 giorni fa
Ciao sposine,finalmente abbiamo prenotato la location e cambiato nuovamente data,siamo tornati alle prima data scelta,cioè 23 aprile 2016,la location è il Borgo degli Angeli...speriamo di cavarcela sringendo un po' i denti!! Sono felice!! :-)
Fotografi garanzie ANFM