Gonnoscodina, Oristano · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1126 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1126 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1126 giorni fa
Ho creato un post
1131 giorni faCiao a tutti! Ma la richiesta per un tagliando deve essere fatta solo per aver contattato il fornitore o anche per la visita fisica? Grazie buona giornata
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1131 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1131 giorni fa
1131 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
Ho creato un post
1133 giorni faCiao anche noi abbiamo scelto l'8 Ottobre noi siamo della provincia di Oristano... Voi?
Ho partecipato al post di Francesca
1133 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1134 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1134 giorni fa
1134 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Giovanna
1134 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1134 giorni fa
1134 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Fotografi garanzie ANFM