Trebaseleghe, Padova · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
985 giorni fa
Ho creato un post
985 giorni faCiao spose e alla fine anch io ho acquistato l abito da sposa dei miei sogni, quello che una volta indossato ti fa venire il tremolio alle ginocchia e un coccolone in gola ..una cosa indescrivibile, stile principesco/romantico costo 2500 ..mi sposo a...
Ho creato un post
986 giorni faSalve spose c ho una perplessità ma se ci si sposa in chiesa..prima bisogna sposarsi anche in comune o non serve?
987 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
988 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
988 giorni faSalve un informazione mi date nomi di alcuni outlet da sposa in Veneto provincia di Venezia o Padova
Ho caricato una foto nel post di Jessica
988 giorni fa
Ciao future spose ..a me tocca il 18 maggio 2024 che sia presto andare adesso per il vestiti?
988 giorni fa
Ho creato un post
988 giorni faSpose di abito quanto avete speso?
Ho creato un post
989 giorni faCiao future spose ..a me tocca il 18 maggio 2024 che sia presto andare adesso per il vestiti?
991 giorni fa
Ho creato un post
992 giorni faSalve un informazione per la parte burocratica con il prete della parrocchia quanto prima l avete contattato?
Ho creato un post
994 giorni faBuongiorno spose chiedo a chi l ha già fatto ..noi iniziamo a settembre/pttobre ..in cosa consiste il corso prematrimoniale fatto tramite la parrocchia? Vi ringrazio Buona giornata
Ho creato un post
999 giorni faSalve un informazione ce qualcuno del gruppo dalle parte di Venezia/Padova che mi può consigliare un bel posticino dove poter fare il video degli sposi?
1020 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM