Trebaseleghe, Padova · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
808 giorni fa
Ho creato un post
817 giorni faBuongiorno spose o future spose volevo chiedervi un informazione scusandomi della mia ignoranza..premetto che noi facciamo il matrimonio religioso in chiesa ..quando si vanno a firmare le pubblicazioni di matrimonio in comune ..e come se so fosse già...
Ho creato un post
824 giorni faSalve vi chiedo gentilmente un informazione ce chi a celebrato in chiesa sia il matrimonio che il battesimo..e in ordine sil libretto la celebrazione era prima matrimonio e battesimo ..potete girarmi un prototipo libretto ..tanto per capire l...
Ho creato un post
847 giorni faSalve spose un informazione come avete fatto a creare il libretto matrimoniale?
Ho creato un post
848 giorni faSalve spose vi chiedo un informazione come vi siete organizzati per quanto riguarda i canti in chiesa? Come avete cercato ?
860 giorni fa
Ho creato un post
860 giorni faBuonasera spose vi chiedo un info ..per mandare via le partecipazioni avete aspettato di finire la parte burocratica fra chiesa e municipio o le avere fatte mandate via prima?
Ho partecipato al post di Francesca
881 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
881 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
895 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
895 giorni faSalve spose un info ..il certificato di battesimo è cresima che devo farmi fare dal prete a un costo?
910 giorni fa
910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM