Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 24 anni, solare gentile, sincera e sognatrice...come tutte voi sogno anch'io un matrimonio perfetto con l'uomo perfetto :)
- Sposa VIP
- 6.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3336 giorni fa
Ciao ragazze ! Avete pensato al tableau mariage ? Se avete qualche idea postate le foto ! Io non ho la più pallida idea ... è davvero necessario???
Ho caricato una foto nel post di Elena
3343 giorni fa
Buongiorno a tutti, futuri sposine e sposini! In questo bel venerdì stavo proprio pensando agli addobbi floreali. I nostri infatti saranno molto semplici perchè ci piacciono le cose pulite e lineari. Ma le possibilità in realtà sono...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3344 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3353 giorni fa
Buongiorno sposine! Questa settimana inizierò a farmi un'idea delle bomboniere e delle partecipazioni (sarà ora penserà qualcuna visto che mi sposo tra 6 mesi!). Non ho la minima idea dei prezzi, più o meno quanto avete speso una partecipazione e una...
Ho caricato una foto nel post di Lucina
3354 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre cucine e stanze da letto? io amo lo stile moderno ma caldo e sto avendo grossi problemi nel trovare qualcosa di carino. Ho visto le cucina veneta e le stanze da letto b'forms e mi sono piaciute tanto,...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3357 giorni fa
Chi mi puo aiutare mi servono foto di controsoffitte per corridoio grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Antonio
3357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3357 giorni fa
Salve colleghe sposine Io e il mio FM abbiamo scelto finalmente le Bomboniere, l albero della vita Claraluna cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3365 giorni fa
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3381 giorni fa
Ciao a tutte Chi si sposa a Settembre che fiori avete scelto? E di che colore? Potete postate qualche foto? io avevo pensato alle rose però non so se rosse o blu..
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3385 giorni fa
3406 giorni fa
Ecco il nostro albero con palline in vetro ( che ancora devo finire di decorare)
Fotografi garanzie ANFM