Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo

Costo bomboniere e paetecipazioni

Arianna, il 21 Febbraio 2017 alle 07:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Buongiorno sposine! Questa settimana inizierò a farmi un'idea delle bomboniere e delle partecipazioni (sarà ora penserà qualcuna visto che mi sposo tra 6 mesi!). Non ho la minima idea dei prezzi, più o meno quanto avete speso una partecipazione e una bomboniera finite? Grazie mille per le risposte e buona giornata a tutte!

33 Risposte

Ultime attività da STEFANIA, il 21 Febbraio 2017 alle 11:00
  • STEFANIA
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la partecipazione 1.30 ciascuna e la bomboniera 4.80
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per 80 bomboniere ho speso 110€ comprate su aliexpress e 50€ per confezionarle Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    per quelle che consegnamo a mano, sì non mi va di fare il giro con la scatola dei confetti... per cui la mia idea sarebbe questala scatola dei confetti NO!!!

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia finita verrà 15€
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ! Anche perché le bomboniere non sono la nostra priorita x'D
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7.50€ per le bomboniere, comprese partecipazioni e confezione!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi come oggi ci sono un sacco di pensieri carini anche con un costo non troppo alto.....io credo che andrò a vedere la linea claraluna cosi avendo le partecipaz omaggio, hai un pensiero in meno... poi ho notato che non costano tanto... esempio anxhe a 8 euro ma compreso di pacchetto e confetti.... Smiley smile .....
    • Rispondi
  • Princess Vany
    Super Sposa Agosto 2017 Catania
    Princess Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere vanno in media dai 7 ai 15 euro... molte Marche regalano le partecipazioni con un minimo di 50 o 40 bomboniere ,dipende come le vorresti .. io ho scelto di fare delle partecipazioni più particolari 3 euro l una e ho scelto una bomboniera che completa mi verrà 10 euro massimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso circa 8€ l'una per le bomboniere e 2€ a partecipazione...Considera che si può fare anche con meno. Noi abbiamo pochi invitati!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso circa 9 € per la bomboniera finita e gli inviti sono compresi perché sono bomboniere solidali
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito... L'importante è che ne siete soddisfatti.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per le bomboniere mi sono data un budget di 6,00€ e di 2,50€ per i sacchettini. Ho cercato molto m ci sono riuscita.

    Per le partecipazioni le ho fatte online e mi sono venute 0,81€ + spese di spedizione

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti i confetti nella partecipazione ??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo bomboniere e partecipazioni da soli 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto fai da te... partecipazioni 0,35 l'una e bomboniere circa 5 euro l'una Smiley smile
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la bomboniera spenderò all' incirca 20.00€ l' una e per le partecipazioni 3.00€ l'una
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi spendiamo poco meno di 5€ per le bomboniere (4,70/4,90 circa) e per le partecipazioni non so, perchè andiamo dal tipografo giovedì. Visti i prezzi in giro anche lì non dovrebbero superare i 5/6€. Io come costo totale di partecipazione intendo comprese di stampa, nastro, confetti e spese di spedizione.

    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spesi 10 euro per il profumatore claraluna ( il primo nella foto) e le partecipazioni erano in omaggio..Smiley shame

    Costo bomboniere e paetecipazioni - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso €7 a bomboniera finita e partecipazioni incluse
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Sara, esattamente quello che vorrei fare ho, le piantine. Quindi confermi che vanno fatte a ridosso della data perché sennò si rovinano vero ?e quanto prima le porti a casa ? Posso chiederti che piantine? Io ho visto dei mini bonsai ma costano troppo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto del ciondoli con la catenina ispirati al nostro tema e ho preso il tutto (bomboniere e parte del confezionamento ) su Aliexspress Smiley laugh budget minuscolo, bomboniera molto eccentrica x'D eccola qui Smiley laugh se avessi avuto più possibilità avrei fatto una bomboniera gastronomica sinceramente(sempre a tema) è mi sarebbe venuta circa 3 € in più , purtroppo il budget mi ha guardato in cagnesco x'D

    Costo bomboniere e paetecipazioni 1

    Costo bomboniere e paetecipazioni - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni le prendo su partecipazioni 1 euro, bomboniere daranno dei fai da te
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora: le bomboniere le dovrò assemblare qualche giorno prima: saranno delle piantine, ho comprato i vasetti su amazon e li ho decorati io, le scatole trasparenti le ho prese su un altro sito, le piantine le vado a prendere in serra, confetti da prendere e sacchettini presi sempre su amazon, costo totale circa 6 € l'una.

    Le partecipazioni le ho prese on line su fashionozze, dovrebbero arrivare con corriere giusto oggi. Ho speso 105€ per 60 partecipazioni + 50 biglietti invito + 60 biglietti bomboniera.

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 5.70 per la bomboniera e circa 1.70 per la partecipazione...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti che bomboniera stai facendo per costare così poco???
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera con sacchettino intorno ai 20 euro. Partecipazione 2,5 euro l'una (se non ricordo male , ho preso il 30% di sconto tramite matrimonio.com).
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 32 euro al pezzo la bomboniera e gli inviti sono compresi xk claraluna li regala
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le abbiamo fatte da soli!!!! Tranne quelle per i testimoni. Si risparmia un sacco!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo da soli sia le partecipazioni che le bomboniere! Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni circa 2 € l'una, ma so che col fai da te o sui siti internet, molte spose hanno speso molto molto meno! Per le bomboniere, varia molto il budget che ti imponi e cosa scegliete, io ho speso circa 2.2 € l'una , ma molte spose spendono fino a 10/15 € l'una x'D
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti la mia collega del reparto marketing si sarebbe offerta per farmi la parte grafica una volta che le dico che partecipazioni ho acquistato, ma non capendoci io nulla di disegno ho paura che diventi più un problema spezzettare il lavoro ( io acquisto carta,lei fa grafica, io vado a stampare decidendo anche il tipo di inchiostro e il rilievo ... boh), tu dici di no?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di finito non ho ancora nulla...le partecipazioni le sto facendo io con vari programmi di grafica, sperando esca una cosa decente! eheheh
    Però sul sito lietieventi avevo trovato delle belle partecipazioni con parte della spesa in donazione ad Emergency, molto carina come idea secondo me, e non costano nemmeno troppo!!
    Per le bomboniere io non spenderò più di 12€ l'una finita...ma farò 2 vasetti di crema spalmabile in una cassetta in legno piccola....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione