Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4062 giorni faCiao sposine belle mi spiegate la differenza tra fedi classiche francesi e e comode? Io vorrei fare comunque fedi sottili tipo 3/5gr perché io ho le mani minuscole
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha comprato un letto chateau d ax?mi sapete dire verso che cifra si aggirano? Baci e buona festa delle donne a tutte
Ho creato un post
4063 giorni faCiao sposine sapete di che marca è o dove posso trovare quest abito (ve lo posto qui sotto)?è una foto che mi comprase da una pagina di fb tantissimo tempo fa!sos lo voglio
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze suggerimenti recensioni informazioni su queste due cucine. Qual è la marca migliore?piano in quarzo o in laminato? Grazie a tutte
Ho creato un post
4067 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla chiesa di san luigi gonzaga di via petrarca (posillipo) sapete darmi qualche info? grazie mille in anticipo
Ho creato un post
4070 giorni faCiao ragazze sono indecisa per il fotografo tra Carmine Napolitano e lomasto. Chi di voi ha qualche recensione/ informazione/consiglio? Grazie e baci a tutteeeee
Ho creato un post
4072 giorni faSposineeeee qualcuna di voi prenderà un carretto di gelati o crepe al matrimonio? a me piacerebbe troppooooo.. se avete qualche info mi fate sapere???? grazie in anticipo
Ho creato un post
4072 giorni faRagazze scusate sapete come funziona noleggiare/prenotare una fontana di cioccolato fondente o un carrettino dei gelati a Napoli? Vorrei integrarlo prima della torta al ricevimento. Grazie mille
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze? voi che cucina avete intenzione di comprare? io ero orientata per una veneta con elettrodomestici ariston e fare il piano cottura in vetro. qualcuno sa darmi qualche recensione?
Ho creato un post
4074 giorni faRagazze quale fotografo avete scelto e quanto avete pagato?
Ho creato un post
4074 giorni faCiao sposine non sono convinta di aver trovato la location dei miei sogni e vorrei qualche suggerimento o contro proposta: premetto che io vorrei una villa vicino al mare con piscina e giardino a Napoli. ho visto villa mirabilis (anche se con la...
Ho creato un post
4075 giorni faCiao sposine belle ieri ho visto chiar di luna e villa Mirabilis...bella anche se pioveva a dirotto. Comunque a parte un po di limiti che impongono a villa Mirabilis non ho avuto quella sensazione di dire SI È LEI,voglio sposarmi qui. Voi l avete...
Ho creato un post
4077 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi mi sa dire qualcosa su villa vittoria a posillipo? Recensioni e soprattutto prezzi ^_^ grazie mille
Ho creato un post
4079 giorni faCiao ragazze, consigli viaggi di nozze agosto? noi ci sposeremo a giugno ma partiremo ad agosto per problemi ferie/lavoro etc. consigli su mete? noi vorremmo aprire la lista in agenzia di viaggi ma ancora nn so bene come funziona. sposine piu...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao sposine napoletane volevo chiedervi un consiglio su quale fotografo avete scelto e quanto avete pagato. A me hanno consigliato carmine Napolitano o lomasto.che mi consigliate? Poi volevo sapere se la chiesa vi ha chiesto dei soldi. A me...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazzeeee...voi cosa avete gia prenotato? posso chiedervi la chiesta che tipo di offerta vi ha "chiesto" grazie mille a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM