Vai ai contenuti principali
Daria
Daria

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Iperattiva, confusionaria e soprattutto distratta...ricordo cose, fatti e persone solo se li collego a una canzone. La musica infatti è la mia passione e... Visualizza altro

Iperattiva, confusionaria e soprattutto distratta...ricordo cose, fatti e persone solo se li collego a una canzone. La musica infatti è la mia passione e per fortuna anche il mio lavoro (altrimenti lavorerei pensando alle canzoni...e quindi farei un sacco di casini). Se siamo amici, mi incontri per strada e non ti saluto è perché sono assorta nel mio mondo...insomma...non sono cattiva...mi disegnano così! Ah...dimenticavo...mi dirigo a zig zag verso il grande giorno...e sì...anche fm lo sa che ci sposiamo

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3182giorni 2hh
Daria

Ho ottenuto una medaglia!

3200 giorni fa

Blogger (50)

Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Daria

Ho ottenuto una medaglia!

3204 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Daria

Ho ottenuto una medaglia!

3204 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione