Vai ai contenuti principali
Daria
Daria

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Iperattiva, confusionaria e soprattutto distratta...ricordo cose, fatti e persone solo se li collego a una canzone. La musica infatti è la mia passione e... Visualizza altro

Iperattiva, confusionaria e soprattutto distratta...ricordo cose, fatti e persone solo se li collego a una canzone. La musica infatti è la mia passione e per fortuna anche il mio lavoro (altrimenti lavorerei pensando alle canzoni...e quindi farei un sacco di casini). Se siamo amici, mi incontri per strada e non ti saluto è perché sono assorta nel mio mondo...insomma...non sono cattiva...mi disegnano così! Ah...dimenticavo...mi dirigo a zig zag verso il grande giorno...e sì...anche fm lo sa che ci sposiamo

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3128giorni 2hh
Daria
Depressione post matrimonio?
Daria, Il 9 Aprile 2016 alle 19:02

Ciao sposine, rieccomi qui, dopo tanti cambiamenti, ultimo tra tutti il trasloco poco meno di un mese fa, che devo dire mi ha dato un bel colpo. Veniamo al dunque...ormai siamo sposati da quasi sette...

Lusia, domenica 28-Ago-22 19
Valeria
Paura viaggio di nozze
Valeria, Il 10 Aprile 2016 alle 09:29

Buongiorno a tutte, ho visto che tutte andate in viaggio... Solo io ho paura di andare in viaggio per tutti gli attentati che stanno facendo??

Vale, lunedì 11-Apr-16 12
Maria
Matrimonio di mattina o di sera?help me...
Maria, Il 9 Aprile 2016 alle 18:59

Ragazze, nei prossimi giorni andremo in chiesa a prenotare il giorno ma ho un dubbio che cresce... Da sempre sono stata convinta di voler fare un giorno il matrimonio di sera ma adesso che i pensieri...

Vale, lunedì 11-Apr-16 43
Daria
Ancora niente foto
Daria, Il 12 Marzo 2016 alle 01:10

Sono passati quasi 6 mesi. Li ho chiamati a dicembre mi hanno detto che ci voleva tempo e che sarebbero state pronte verso marzo ma la telefonata ancora non è arrivata ? ma è normale? Quanto ci vuole...

Roberta, sabato 12-Mar-16 22
Sognatrice
C'è stata un idea o un sogno o un desiderio,maturato con gli anni..e poi scartato proprio durante l'organizzazione del matrimonio?
Sognatrice, Il 10 Maggio 2015 alle 15:33

Io ad esempio tutta una vita mi sono immaginata a celebrare le mie nozze,in un giardino all'inglese,e alcune volte ho valutato anche l'idea di sposarmi in spiaggia,ma al momento di mettere in pratica...

Katy, martedì 19-Apr-16 83
Daria
Sposata e tornata dal viaggio di nozze!
Daria, Il 26 Ottobre 2015 alle 22:18

Eccomi qui, è passato un mese...di cui tre settimane passate in giro tra gli Stati Uniti e Barbados, un viaggio meraviglioso ma anche impegnativo. Il giorno del matrimonio è stato stupendo...anche se...

Daria, martedì 15-Dic-15 22
Teresa
Sos testimoni
Teresa, Il 14 Dicembre 2015 alle 15:25

Ciao a tutti, Io e il mio fm avevamo dei dubbi su cosa regalare ai testimoni. Preferite il regalo o la versione delux della bomboniera? Quali sono/sono state le vostre idee? Grazie a tutti in...

Ludmila, domenica 27-Dic-15 47
Monica
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Settembre 2015 - Roma
Monica, Il 26 Marzo 2015 alle 19:51

Ciao a tutti coloro che si sposeranno il 25 Settembre 2015!! E' una data bellissima vero? Io mi sposerò nella zona dei castelli Romani. a Grottaferrata e voi?

Veronica, martedì 5-Gen-16 10
Daria
Aiuto matrimonio d'inverno
Daria, Il 26 Novembre 2015 alle 15:16

Ciao sposine eccomi qui, nel panico. Invitata a un matrimonio a dicembre, di mattina con pranzo in contesto elegante. Non posso vestirmi di nero ma nemmeno mi sento in vena di colori sgargianti. E...

Daria, lunedì 14-Dic-15 8
Deborah
Info damigelle e pagetti
Deborah, Il 26 Ottobre 2015 alle 21:37

Come disporre due damigelle piccole due pagetti e una piu grande??

Daria, martedì 27-Ott-15 5
Giovannella
Viaggio di nozze... quanto costa?
Giovannella, Il 26 Ottobre 2015 alle 21:45

Ragazze oggi ho avuto i primi due preventivi di viaggio di nozze ... Il primo costa circa ottomila euro ( 15 gg ... Una settimana New York cascate del Niagara e Washington solo pernottamento e una...

Bi&bi, domenica 1-Nov-15 16
Daria
Oggi mi sposo!
Daria, Il 25 Settembre 2015 alle 00:21

Sto alla seconda camomilla...chissà se riuscirò a dormire

Giusy, venerdì 25-Set-15 33
Daria
Lampada il giorno prima?
Daria, Il 24 Settembre 2015 alle 08:43

Domani finalmente mi sposooo!!! Sono arrivata con un bel colore ma sono indecisa...non so se fare una capsula a bassa pressione oggi nel primo pomeriggio. Generalmente il giorno dopo non ho...

Chiara, mercoledì 30-Set-15 16
Angela
Mondo convenienza... help!
Angela, Il 19 Settembre 2015 alle 21:50

Ragazze, oggi io e il mio fm siamo andati a farci un giro da mondo convenienza, dobbiamo arredare casa, dobbiamo prendere praticamente tutto, cucina, parete attrezzata, mobile bagno e camera da...

Simona, lunedì 21-Set-15 24
Daria
Se l'invitato ancora non sa...
Daria, Il 19 Settembre 2015 alle 08:19

A -6 giorni mi trovo ancora con qualche indeciso. Non sanno se vengono. Sono pochi, per fortuna...ma che faccio li conto o no? Il catering deve sapere quanti siamo...e devo fare i tavoli

Elena, sabato 19-Set-15 3 149
Daria
Mia madre vestita di bianco
Daria, Il 16 Settembre 2015 alle 22:44

...alla fine lo ha fatto. Si è fatta fare un vestito dello stesso colore del mio con tanto di pizzo davanti...insomma...se non fosse che è al ginocchio potrebbe tranquillamente essere un abito da...

Maria, sabato 19-Set-15 27
Daria
Quel giorno devi essere diversa...
Daria, Il 16 Settembre 2015 alle 08:47

La frase che per ora mi hanno detto in 4 quando ho detto che voglio i capelli sciolti. Tutti si aspettano di vedermi con un'acconciatura elaborata...ma una, solo perché si sposa, deve per forza...

Sweetsery, martedì 29-Set-15 28 557
Daria
Officine visuali wedding films
Daria, Il 21 Febbraio 2015 alle 18:36

Qualcuno li conosce o li ha scelti per il reportage? Cerco info!!

Emanuela, giovedì 15-Set-16 15
T
Video sposi. è davvero necessario?
Teresina, Il 12 Settembre 2015 alle 19:12

Ciao ragazze, sto chiedendo un po di preventivi ai vari fotografi che trovo nei fornitori di questo sito , ed ho scoperto che fare il video del matrimonio Costa davvero un bel po' !!!! Secondo voi è...

Lara, martedì 13-Ott-15 44
Daria
Stivali da pioggia per spose
Daria, Il 12 Settembre 2015 alle 09:28

Dove li compro a Roma?

Lucia, sabato 12-Set-15 2 285
Daria
Previsioni meteo terribili
Daria, Il 12 Settembre 2015 alle 00:56

Eh lo sapevo. A -12 giorni ilmeteo.it prevede un cataclisma proprio quel giorno ((

Iaia, sabato 12-Set-15 6 258
Daria
Fornitori...rilassati
Daria, Il 11 Settembre 2015 alle 17:39

A -13 io sono isterica e questo è un dato di fatto. Sto facendo il giro di telefonate tra i vari fornitori e noto un atteggiamento...rilassato. Uno ieri mi ha detto...vabbè ci sentiamo più avanti, ora...

Patrizia, venerdì 11-Set-15 3 174
Sophia
Opinione trucco
Sophia, Il 9 Settembre 2015 alle 19:31

Ciao ragazze, mi dareste un opinione sincera su questo trucco? Avevo detto alla truccatrice che volevo l'occhio bello intenso ma vedendo le foto adesso ho qualche dubbio che è troppo per una sposa e...

Francesca, giovedì 10-Set-15 31
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Dominga, mercoledì 16-Mar-22 1.030
Daria
Velo capelli sciolti help!!!
Daria, Il 6 Settembre 2015 alle 21:49

Ciao sposine...dopo diverse prove sono arrivata alla conclusione che non mi sento a mio agio con i capelli legati in nessun modo...neppure un semiraccolto minimo. Voglio i capelli sciolti ma ahimè ho...

Eleonora, martedì 30-Apr-19 13 627

Gruppi generali

Ispirazione