Vai ai contenuti principali
Daria
Daria

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Iperattiva, confusionaria e soprattutto distratta...ricordo cose, fatti e persone solo se li collego a una canzone. La musica infatti è la mia passione e... Visualizza altro

Iperattiva, confusionaria e soprattutto distratta...ricordo cose, fatti e persone solo se li collego a una canzone. La musica infatti è la mia passione e per fortuna anche il mio lavoro (altrimenti lavorerei pensando alle canzoni...e quindi farei un sacco di casini). Se siamo amici, mi incontri per strada e non ti saluto è perché sono assorta nel mio mondo...insomma...non sono cattiva...mi disegnano così! Ah...dimenticavo...mi dirigo a zig zag verso il grande giorno...e sì...anche fm lo sa che ci sposiamo

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3859giorni 9hh

65
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daria
Depressione post matrimonio?
Daria in Just Married, Il 9 Aprile 2016 alle 19:02

Ciao sposine, rieccomi qui, dopo tanti cambiamenti, ultimo tra tutti il trasloco poco meno di un mese fa, che devo dire mi ha dato un bel colpo. Veniamo al dunque...ormai siamo sposati da quasi sette...

Lusia, domenica 28-Ago-22 19 4.600
Daria
Velo capelli sciolti help!!!
Daria in Moda nozze, Il 6 Settembre 2015 alle 21:49

Ciao sposine...dopo diverse prove sono arrivata alla conclusione che non mi sento a mio agio con i capelli legati in nessun modo...neppure un semiraccolto minimo. Voglio i capelli sciolti ma ahimè ho...

Eleonora, martedì 30-Apr-19 13 630
Daria
Officine visuali wedding films
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2015 alle 18:36

Qualcuno li conosce o li ha scelti per il reportage? Cerco info!!

Emanuela, giovedì 15-Set-16 15 214
Daria
Ancora niente foto
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2016 alle 01:10

Sono passati quasi 6 mesi. Li ho chiamati a dicembre mi hanno detto che ci voleva tempo e che sarebbero state pronte verso marzo ma la telefonata ancora non è arrivata ? ma è normale? Quanto ci vuole...

Roberta, sabato 12-Mar-16 22 371
Daria
Sposata e tornata dal viaggio di nozze!
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2015 alle 22:18

Eccomi qui, è passato un mese...di cui tre settimane passate in giro tra gli Stati Uniti e Barbados, un viaggio meraviglioso ma anche impegnativo. Il giorno del matrimonio è stato stupendo...anche se...

Daria, martedì 15-Dic-15 22 681
Daria
Aiuto matrimonio d'inverno
Daria in Moda nozze, Il 26 Novembre 2015 alle 15:16

Ciao sposine eccomi qui, nel panico. Invitata a un matrimonio a dicembre, di mattina con pranzo in contesto elegante. Non posso vestirmi di nero ma nemmeno mi sento in vena di colori sgargianti. E...

Daria, lunedì 14-Dic-15 8 191
Daria
Lampada il giorno prima?
Daria in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Settembre 2015 alle 08:43

Domani finalmente mi sposooo!!! Sono arrivata con un bel colore ma sono indecisa...non so se fare una capsula a bassa pressione oggi nel primo pomeriggio. Generalmente il giorno dopo non ho...

Chiara, mercoledì 30-Set-15 16 317
Daria
Quel giorno devi essere diversa...
Daria in Moda nozze, Il 16 Settembre 2015 alle 08:47

La frase che per ora mi hanno detto in 4 quando ho detto che voglio i capelli sciolti. Tutti si aspettano di vedermi con un'acconciatura elaborata...ma una, solo perché si sposa, deve per forza...

Sweetsery, martedì 29-Set-15 28 562
Daria
Oggi mi sposo!
Daria in Prima delle nozze, Il 25 Settembre 2015 alle 00:21

Sto alla seconda camomilla...chissà se riuscirò a dormire

Giusy, venerdì 25-Set-15 33 456
Daria
Mia madre vestita di bianco
Daria in Moda nozze, Il 16 Settembre 2015 alle 22:44

...alla fine lo ha fatto. Si è fatta fare un vestito dello stesso colore del mio con tanto di pizzo davanti...insomma...se non fosse che è al ginocchio potrebbe tranquillamente essere un abito da...

Maria, sabato 19-Set-15 27 951
Daria
Se l'invitato ancora non sa...
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2015 alle 08:19

A -6 giorni mi trovo ancora con qualche indeciso. Non sanno se vengono. Sono pochi, per fortuna...ma che faccio li conto o no? Il catering deve sapere quanti siamo...e devo fare i tavoli

Elena, sabato 19-Set-15 3 153
Daria
Stivali da pioggia per spose
Daria in Moda nozze, Il 12 Settembre 2015 alle 09:28

Dove li compro a Roma?

Lucia, sabato 12-Set-15 2 287
Daria
Previsioni meteo terribili
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2015 alle 00:56

Eh lo sapevo. A -12 giorni ilmeteo.it prevede un cataclisma proprio quel giorno ((

Iaia, sabato 12-Set-15 6 261
Daria
Fornitori...rilassati
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 17:39

A -13 io sono isterica e questo è un dato di fatto. Sto facendo il giro di telefonate tra i vari fornitori e noto un atteggiamento...rilassato. Uno ieri mi ha detto...vabbè ci sentiamo più avanti, ora...

Patrizia, venerdì 11-Set-15 3 177
Daria
Addio al nubilato...
Daria in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2015 alle 15:56

Che dire...ieri ho avuto la mia "notte da leoni"...rapita bendata è portata in giro per locali tutta la notte...con una punta anche all'iceclub. Sbronza colossale dentro un igloo...fiumi di vodka e...

Sara, domenica 6-Set-15 3 280
Daria
Nuova categoria di rompi
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 21:29

...siore e sioriiiiii...dopo quelli che non ti dicono se vengono o no...dopo quelli che io non mangio questo non mi piace quell'altro fammi fare un menù a parte...ecco a voi una nuova fantastica...

Miss Dotty, giovedì 3-Set-15 34 759
Daria
A lavoro con la testa al bouquet
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 12:29

Eh niente...io sto a -24 sto a lavoro e non riesco a pensare che al matrimonio!

Vanessa, lunedì 31-Ago-15 8 233
Daria
Ansia da numeri...domanda del giorno
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2015 alle 10:41

Vi mette più ansia il contatore del sito che segna l'avvicinarsi del giorno...o quello del conto corrente che personalmente controllo 500 volte al giorno nel terrore di non raggiungere la quota per il...

Karmen, giovedì 27-Ago-15 6 212
Daria
Addio al nubilato, fm preoccupato
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2015 alle 07:41

Insomma le mie amiche stanno organizzando qualcosa e lui, invece di pensare al suo addio si è trasformato in una specie di 007 cercando informazioni su qualcosa che anche per me è...e voglio che...

Sara, martedì 25-Ago-15 6 355
Daria
Keep calm and -32
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2015 alle 08:31

Panicooooooooooooooooooooo

Daria, domenica 23-Ago-15 6 158
Daria
Ma voi in questo periodo...
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2015 alle 12:37

Siete felici? Ve lo chiedo perché tra preoccupazioni di casa ancora non pronta e organizzazione matrimonio la mia vita si è ridotta a una tabella di marcia dove tutti mettono bocca e non c'è traccia...

Karmen, lunedì 17-Ago-15 27 464
Daria
Non ho pace...ancora problemi
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2015 alle 07:52

Questa volta si è messa in mezzo la madre del mio migliore amico in teoria mio testimone di nozze. Essendo l'altra testimone una sua ex dei tempi del liceo, quando ho chiesto a ognuno di farmi da...

Claudia, mercoledì 22-Lug-15 14 516
Daria
Mai all'altezza...
Daria in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2015 alle 13:55

È così che mi sento anche adesso. Anzi, che mi fa sentire anche adesso, mia madre. Oggi, prova acconciatura, mi provano delle extension e lei "beh...non troppo lunghe che non è una pertica..." Usciamo...

M.francesca, martedì 14-Lug-15 41 988
Daria
Chi è giá sposata o vicina al gran giorno
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2015 alle 08:51

...aiutooooo!!! Ho bisogno di voi!!! Il numero dei miei invitati è salito troppo e temo non entreremo comodi nella location scelta. Mi rivolgo a chi è già sposata e a chi è abbastanza vicina alle...

Selene, martedì 14-Lug-15 12 214
Daria
Dubbi su prima visita a un bambino
Daria in Future mamme, Il 26 Giugno 2015 alle 19:33

Ho sempre pensato che fosse fuori moda regalare un gioiello ad un neonato...casomai in occasione del battesimo, ma alla prima visita, quella che fai quando mamma e bimbo tornano a casa ho sempre...

Camilla, lunedì 6-Lug-15 29 745
Daria
Io strozzeró mia madre
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2015 alle 17:14

Nuova discussione del giorno sul tema lista nozze. Io e fm vogliamo farla in una agenzia viaggi e per evitare duecento telefonate e regali inutili pensavamo di mettere il biglietto dell'agenzia dentro...

Daria, sabato 13-Giu-15 46 1.054
Daria
È tanto brutto
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2015 alle 18:45

Non fare i libretti per la messa? Non è solo una questione di budget...è proprio che...nummevá!!!!

Nat, venerdì 12-Giu-15 41 1.118
Daria
Curiosità
Daria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2015 alle 23:09

Ultimamente guardo spesso questo programma e mi sono accorta che in tante puntate gli ospiti "ordinano" le portate scegliendo tra pesce carne etc...come se fossero al ristorante. Mi è venuta questa...

Gigetta, mercoledì 10-Giu-15 11 435
Daria
5 anni e mezzo...
Daria in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2015 alle 09:47

...li festeggiamo con un weekend in Irlanda...da sempre il mio sogno! Qualcuna di voi è stata a Dublino e ha qualche consiglio? Mi piacerebbe fare un giro anche fuori...vedere quei paesaggi e quelle...

Giada, domenica 7-Giu-15 11 314
Daria
È un viaggio di nozze o una maratona?
Daria in Luna di miele, Il 4 Giugno 2015 alle 17:20

Eccomi qui...con 5 preventivi Ovest Stati Uniti+Caraibi per il viaggio di nozze. 3 settimane organizzate come se stessimo facendo una maratona. 2 notti qui 1 notte la...solo 6 giorni al mare. Eppure...

Marika, domenica 7-Giu-15 28 741
Daria
Sbaglio...o siamo più belle noi?
Daria in Moda nozze, Il 6 Giugno 2015 alle 16:59

Da quando sto organizzando il matrimonio mi capita di andare a "caccia" di foto di matrimoni vip...tanto per cercare qualche idea o spunto per il look. Eppure, che si tratti della velina di turno o...

Daria, domenica 7-Giu-15 11 639
Daria
Quanti alla prima prova?
Daria in Moda nozze, Il 5 Giugno 2015 alle 17:48

Domanda per le sposine che hanno già fatto la prima prova dell'abito...quante persone avete portato con voi? Avrei piacere ad avere con me i miei più cari amici...ma non mi è ben chiaro se alla prima...

Monica, sabato 6-Giu-15 9 306

Gruppi generali

Ispirazione