Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino

Mondo convenienza... help!

Angela, il 19 Settembre 2015 alle 21:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 24

Ragazze, oggi io e il mio fm siamo andati a farci un giro da mondo convenienza, dobbiamo arredare casa, dobbiamo prendere praticamente tutto, cucina, parete attrezzata, mobile bagno e camera da letto... ora siccome andremo in affitto non vorremmo spendere una cifra esagerata!!! Volevo chiedervi ma i mobili di mondo convenienza sono davvero così pessimi???? Smiley atonished ho letto certe opinioni da paura!!!

24 Risposte

Ultime attività da Simona, il 21 Settembre 2015 alle 18:07
  • Simona
    Sposo Abituale Giugno 2016 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato un po da mondo convenienza e un po da ikea. secondo me hanno un buon rapporto qualta/prezzo per entrambi. Ho alcuni mobili/divano da 6 anni e gli unici difetti che hanno sono quelli causati o da mio figlio o dal cane!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata sia da mondo convenienza che da ieri kea e ti posso assicurare che Ikea è sicuramente superiore!mondo convenienza è versante pessimo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono in dubbio, perché ho paura che possano con il tempo portare problemi -.-''
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in affitto in una casa semi arredata, abbiamo comprato sala e cucina da mondo convenienza e per adesso è tutto perfetto (solo un cassettone del salotto tende ad essere un pochino storto mentre viene aperto e scorre!)
    Scoprimmo poi che anche la padrona di casa ha arredato la nostra camera e cameretta da mondo convenienza!
    Quindi per il momento, dopo poco più di un anno, posso dirmi soddisfatta!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao un piccolo consiglio non comprare cucine...mi fecero un preventivo di 5000 euro e alla Scavolini con le stesse richieste( tranne del frigo che ovviamente una persona professionale solitamente sconsiglia di acquistare insieme alla cucina ) ben 5500 con garanzia 10anni!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea tutta la vita!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara,
    Mia sorella ha arredato tutta casa ed ha avuto una serie di sventure. Divano praticamente sfondato, rete del letto idem dopo un anno e hanno detto che non potevano sostituirla perché non rientra nella garanzia, parete attrezzata diventata "storta".
    Io ti consiglio o di chiedere esplicitamente qualcosa di meno scadente o di provare IKEA. È vero che i prezzi sono buoni ma è importante poi non riaffrontare la spesa poco tempo dopo perché va tutto in rovina, no?
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire IKEA, non igea Smiley xd
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita mondo convenienza, molto meglio Igea, per prezzi, qualità e scelta.
    Io ho comprato un divano e un letto da mondo convenienza: il divano è diventato scomodissimo dopo poco tempo, e il letto, che già era scomodo, ha perso una gamba: l'ho presa a ridere lì per lì, ma non vi dico la scena! All'ikea ho comprato multipli mobili, e ti assicuro che sono decisamente meglio e anche più convenienti!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fai un giro all' ikea?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A seguito di una ristrutturazione a casa di mia mamma abbiamo deciso di cambiare anche i mobili...X adesso in 9 mesi tutto intatto!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere...sn in una casa in affitto arredata dalla proprietaria da mondo convenienza...mio dio..dopo un anno gia cucina da cambiare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprai i mobili da mondo convenienza ormai 4 anni fa... hanno subito un trasloco, sono stati modificati da me aggiungendo pezzi e spostando le composizioni, ho anche un cane alle volete dispettoso e ti dirò sono perfetti!!!! Sembrano ancora nuovi! !!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trasferita con i miei circa 8 anni fa a Roma e abbiamo dovuto fare tutti i mobili da capo. Cucina su misura, tavolo e sedie, camera da letto, cristalliera, armadi camera mia (idem su misura), mobiletto bagno e divani... Tutto perfetto!!!!! A distanza di 8 anni tutti i mobili sono come nuovi!!!!!! E ti parlo di mia madre che è una casalinga fissata per le pulizie e sta lì tutti i giorni a lavare e rilavare i mobili! Né scoloriti né rotti! Unica pecca: i divani, quelli dopo un po perdono la forma dei cuscini quindi oltre a questo io farò tutto arredamento da mondo convenienza!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche devo cambiare i mobili perché ormai sono vecchi vecchi e rotti.
    Budget minimo quindi abbiamo visto quelli di mondo convenienza. Ovviamente abbiamo girato e da Semeraro e mobilandia abbiamo visto soluzioni simili allo stesso prezzo grazie agli sconti.anzi la camera da letto la paghiamo meno. Io anche non so se fidarmi o meno, ma se giri trovi molte soluzioni alternative a basso costo
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono arrivati 5 gg fa. Ti dico cosa ne penso: il divano che ho da 2 anni è comodo e funziona bene (modello orlando/ microfibra beige) ma il tessuto nella parte del cassettone non è ben teso! Quindi io lo sconsiglio
    Per tutto il resto va benissimo, mia cugina ha la parete attezzata da 5 anni e un bambino che ci ha tirato contro di tutto, ma ti giuro che non ha un graffio
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono piaciuti i mobili di mconv! Soprattutto le camere da letto !
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' che spesso la gente pensa che prezzo basso significhi necessariamente"schifezza".... Io che ci ho arredato tutta casa da mondoconv e ho avuto modo di confrontarli con quelli di altre marche ti posso dire tranquillamente che molti marchi vendono x "oro" gli stessi materiali usati da mondo convenienza. Comunque sia io ho arredato casa 4 anni fa e sono tutti come nuovi. Una cosa di cui ti posso parlare male sono sicuramente le parti in acciaio della cucina.... Che sembrano sempre opache soprattutto se le pulisci con prodotti specifici x l acciaio... Ti sembrerà strano.... Ma ho scoperto dopo 4 anni che vengono lucidi solo col sapone x i piatti! X il resto io nn ho trovato una sola pecca a questi mobili!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a fare un giro anche da ikea, ha delle soluzioni cucina bellissime
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho arredato la mia casa attuale (vivo da sola da diversi anni) ed è ancora tutto intatto...perfetti come quando me li hanno portati e anche la cucina va benissimo. Invece ad esempio ho un'amica con la cucina scovolini che dopo soli due anni ha già tutto rovinato. Parti dal presupposto che per via della crisi molti marchi top sono dovuti scendere un pochino con la qualità dei materiali oltre al fatto che molto dipende da come tratti le cose. Se le cose le tieni bene vedrai che ti durano indifferentemente dalla marca
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda 3 anni fa quando abbiamo deciso di andare a convivere siamo andati anche noi da mondo convenienza adesso ci sposiamo e quando arriverà qualche bimbo e dovremmo rifare casa e li butterei però posso dirti ad oggi sono in Tatti i mobili e dipende sempre come uno i tratta xo ripeto sono ancora immacolati e con pochi soldi arredi casa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metto in dubbio che i materiali facciano la differenza, ma a contare è soprattutto come si curano i mobili. I miei cugini hanno arredato da mondo convenienza tutta la casa e dopo 5 anni i mobili vanno ancora bene, per cui se non si può spendere tanto direi che mondo convenienza è una buona opzione.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi prenderemo camera e sala li...abbiamo un amico che c lavora e stanno vendendo da pazzi..sicuramente prendere un mobile scavolini o le fablier c'è differenza ma xi primi tempi e cn questa crisi noi c arrangiamo,spenderemo max 4mila xla cucina....spero anche meno. sto aspettando il preventivo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela.. io ho comprato la mia cucina lì, modello sara, base, 1200€..
    Non è il TOP delle cucine ma, se la si tiene con cura non vedo tutti questi gran problemi.. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione