Codigoro, Ferrara · Da Febbraio 2015
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e... Visualizza altro
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e della cucina, ho la passione di creare dolci che parenti e amici apprezzano molto.
- Sposa VIP
- 6.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4014 giorni faRagazze aiuto faro solo il buffet della frutta e la confettata senza buffet di dolci.. Secondo voi ha senso la fontana di cioccolato solo per la frutta?
Ho creato un post
4018 giorni faBuonasera a tutte come vi sembrano le nostre bomboniere? le abbiamo fatte noi partendo dal legno!
Ho creato un post
4018 giorni faRagazze vi scrivo per raccontarvi di mercoledì sera! Le testimoni con fidanzati ci hanno organizzato una cena alla fine della quale tirano fuori un regalo per dm con un biglietto... All'interno di una scatolina c'era un orologio finto ben disegnato...
Ho creato un post
4021 giorni faAiuto reggiseno donzelle! Sto cercando un reggiseno senza spalline che sostenga da poter mettere sotto l'abito! Credevo sarebbe stato facile e invece.. No! Ieri sono stata da Triumph negozio che mi hanno molto consigliato qui! mi ha detto che ne...
Ho creato un post
4021 giorni faBuongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato il proprio velo online? Se si come vi siete trovati? Contando che spendo 600€ per l'abito non vorrei spendere un cifro ne per il velo!
Ho creato un post
4027 giorni faBuonasera a tutti! A settembre si sposerà una mia carissima amica!!! Gli faremo la busta ma quanto metterci dentro?! Sono nostri carissimi amici tanto che saranno i nostri testimoni dopo 20 gg al mio matrimonio non vorrei che mettendo una cifra lei...
Ho creato un post
4034 giorni faAiutooooo ragazze sto provando a fare il menù da sola!! Ma come faccio a mettere i disegnini che di solito ci sono sui menù tipo per dividere le portate?
Ho creato un post
4035 giorni faBuongiorno!!! Ho qualche famiglia di cui magari inviterei anche il ragazzo della figlia non convivente! Cosa scrivereste sulla partecipazione?! Famiglia rossi e Mario?! O fareste 2 partecipazioni separate?
Ho creato un post
4038 giorni faCiao a tutte!Chiedo il vostro consiglio! Al mio matrimonio ci saranno 3 damigelle, tutte amiche che da quando hanno saputo del matrimonio si sono messe in moto ad aiutare! C'è una ragazza però con la quale non avevo un gran rapporto perché non ci si...
Ho creato un post
4039 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno dei vostri consigli! Acquisterò i confetti su internet ci sposeremo il 27 settembre ma visto che la mia amica si sposerà il 5 settembre faremo un unico acquisto! Io avrò bisogno dei confetti anche per confezionare le...
Ho creato un post
4043 giorni faSpos iene io a -130 soffro già di insonnia non ho parole... Stanotte notte in bianco tanto che visto che non ho chiuso occhio alle 2:30 mi sono alzata e sono scesa a far pulizie in casa! Devo ammettere che il bagno non l'avevo mai pulito alle 3 di...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte sposine come addobberete le case in cui vi preparerete il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
4048 giorni faBuonasera a tutti! Ho sempre scartato l'idea del buffet dei dolci e ora ci sto ripensando! Quindi chiedo aiuto a voi i vostri consigli da chi lo farà!!! Quanto costa circa?! Quanti e quali tipi di dolce metterete? Noi saremo circa 120 persone
Ho creato un post
4053 giorni faCiao tutti!!! Come da titolo chiedo aiuto per le partecipazioni! Se invito una coppia di fidanzati che non convivono nemmeno do la partecipazione solo all'amico scrivendo anche il nome di lui? O devo fare due partecipazioni distinte!? E inoltre, mia...
Ho creato un post
4057 giorni faBuonasera a tutti come da titolo mi serve un parere per i capelli.... Ho 28 anni e da più di 10 anni non porto il mio colore naturale... Sarei castana ma da anni ho le meches bionde! Al matrimonio non penso mai ad una sposa bionda ma più naturale...
Ho creato un post
4062 giorni fabuongiorno a tutte! considerando che non sono sabituata a portare i tacchi e quasi quasi avevo optato per non metterli proprio che ne pensate di queste? le ho provate e devo dire che sono comode mi sposo il 27 settembre secondi voi?
Fotografi garanzie ANFM